Vai ai contenuti principali
Andrea
Andrea

Correzzana, Monza e Brianza · Da Marzo 2018

Casinaro, romantico, altruista e molto organizzato.....quest'anno sara' un'incubo :-)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1748giorni 6hh
Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

1465 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

1731 giorni fa

Paparazzo (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2074 giorni fa

Paparazzo (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2147 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2167 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2173 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2190 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2191 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2191 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2191 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2191 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2192 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2192 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2192 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2193 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Andrea

Ho ottenuto una medaglia!

2194 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione