Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2485 giorni faAnche i menù fai da me sono pronti da stampare, in linea con il tema rame del matrimonio e che richiamano le partecipazioni tema marmo ramato 😍 li stamperò su carta fotografica nei prossimi giorni... Che ve ne pare? Cambiereste qualcosa su com'è...
Ho creato un post
2485 giorni faAbbiamo scelto la nostra wedding cake...la forma e i piani saranno come quelli della foto, ci saranno le rose messe uguali e al posto degli altri fiori ci sarà l'edera, posizionata come questi, che richiamerà tutti gli allestimenti floreali di rose...
Ho creato un post
2486 giorni faEcco il regalo per i 30 anni di Fm, così potrà indossarlo anche al matrimonio 😍 vi piace?
Ho creato un post
2489 giorni faFinalmente è arrivato anche il momento di definire il menù e i dettagli con la location e oggi abbiamo fatto tutto, menù definito e anche la torta, dettagli vari anche e non vediamo l'ora di vedere come sarà il giorno del nostro matrimonio 😍 nota...
Ho creato un post
2491 giorni faE anche i segnatavolo e i segnaposto ci sono... Vi piacciono? Nella foto riflettono nel soffitto bianco quindi si vedono poco ma la cena si terrà all'esterno quindi rifletteranno il cielo e si leggeranno bene 😁
Ho creato un post
2492 giorni faE anche questo fai da me è completato 😁
Ho creato un post
2492 giorni faCiao brides.. Domanda per chi ha acquistato le unoaerre.. Quando ve le hanno consegnate avevano la scatolina unoaerre con scritto lui lei o a qualcuna è successo che gliele dessero nella scatola della gioielleria dove sono state prese? Poi devono...
Ho creato un post
2495 giorni faCiao bridess.. Tra meno di un mese fm compirà 30 anni.. Ho pensato di regalargli questo orologio di Trussardi che potrà mettere anche al matrimonio e vorrei fargli incidere qualcosa... Idee sull'incisione?
Ho creato un post
2496 giorni faSinceramente pensavo di non essere stressata, in realtà mi sento tranquilla per adesso, però magari nel mio inconscio sto iniziando a sentire la stanchezza e l'ansia dall'avvicinarsi al matrimonio... Da qualche giorno mi stanno uscendo degli sfoghi...
Ho creato un post
2496 giorni faLa mia fiorista mi ha appena mandato la tipologia di rose che userà per le composizioni del matrimonio e per il bouquet 💐😍 sono avorio.. io le adoro ❤️
Ho creato un post
2497 giorni faRagazzee.. Mi piacerebbe fare delle foto coi fumogeni colorati, tipo questa... Sapete se c'è pericolo che prenda fuoco qualcosa? Dovremmo chiedere ovviamente autorizzazione alla villa, siccome le foto le faremo nel loro parco... Qualcuna di voi l'ha...
Ho creato un post
2497 giorni fa...manca pochissimo, se penso che sono solamente 2 mesi e mezzo a separarci dal nostro matrimonio mi si chiude lo stomaco dall'emozione! Siamo partiti da -530 giorni, mancava tantissimo, ho conosciuto tante spose come me su questa community, molte si...
Ho creato un post
2497 giorni faVi presento il libretto del nostro rito simbolico a me piace tantissimo e spero che la nostra cerimonia sia toccante per tutti .. Premetto che a celebrare sarà lo zio di fm, che è parroco, ma faremo il rito all'aperto nel parco della villa dove si...
Ho creato un post
2497 giorni faCiao brides... Il nostro fotografo ha aggiunto ultimamente tra i suoi servizi quello della cabina photobooth che stampa le foto istantaneamente, con buste personalizzate coi nostri nomi e la data... Premesso che ci eravamo già organizzati con cornice...
Ho creato un post
2498 giorni faLunedì finalmente abbiamo appuntamento in villa per definire menù e dettagli... Ho già una lista di cose da chiedere, voi cosa chiedereste al momento della definizione del tutto? Vediamo se mi date qualche altro spunto...
Ho creato un post
2500 giorni faAnche le wb sono finalmente finite! Ci ho messo salvietta antizanzare, salviette rinfrescanti, fazzolettini, ventaglio, cono portariso e I Spy 😁 anche questa è fatta!
Fotografi garanzie ANFM