Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2617 giorni fa
Oggi finalmente ho trovato anche l'intimo per la prima notte da marito e moglie 😍 volevo qualcosa di romantico ed ecco qui... Vi piace?
2623 giorni fa
Ciao sposine... Per il mio matrimonio color rame abbiamo pensato di fare realizzare alla fiorista le boutonniere che richiamino il colore predominante facendo mettere del filo di rame per chiudere i fiori sul fondo (foto), ovviamente non saranno...
2630 giorni fa
Ecco la prima prova acconciatura, che ne pensate? È ovviamente abbozzata, mi ha detto il parrucchiere che aggiungeremmo le extension per quel giorno e che quindi risulterà più lunga e voluminosa... Poi faremo una seconda prova per un raccolto morbido...
2641 giorni fa
Sposine una acconciatura raccolta morbida tipo questa, regge col velo? Chi l'ha fatta simile come si è trovata? Secondo voi sta bene col mio morilee 8272 (per chi vuole dare un'occhiata) o sarebbe meglio un semiraccolto? Sono molto combattuta e tra...
2644 giorni fa
Abbiamo ordinato anche le scatoline da dare ai non invitati con dentro i confetti... Che ne pensate? 🤩
2651 giorni fa
Il 7 febbraio sarà il nostro terzo anniversario, l'ultimo da fidanzati, regalerò a fm i gemelli per il matrimonio, vi piacciono? 💕
2657 giorni fa
Anche gli orecchini sono arrivati 😍 vi piacciono? Si abbineranno perfettamente al mio abito, sono super emozionata!
Ho caricato una foto nel post di Erika
2669 giorni fa
Ciao sposine il colore del nostro matrimonio sarà rosa quarzo anche se è stato il colore Pantone del 2016 a me piace molto lo trovò elegante, ci sposiamo il 1 giugno 2019 e farò con questo colore tutti gli addobbi floreali compreso il bouquet, abiti...
2729 giorni fa
Anche il cake topper è arrivato! Noi due, Aaron e Venus, la nostra family 🤣 vi piace? Lo coloreremo di rame che è il colore del nostro matrimonio! Vi lascio la foto che ho sul telefono tanto è arrivato uguale uguale 😍
2743 giorni fa
Anche il mio velo è arrivato... l'ho ordinato su Aliexpress e non mi aspettavo che fosse così bello. Invece il tulle è morbidissimo ed è davvero stupendo, fatto bene, non ha un difetto, il pettinino è già cucito perfettamente! L'ho...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2763 giorni fa
Con che centro tavola decorerete i tavoli degli ospiti? Postate le foto please.
Ho caricato una foto nel post di Luana
2764 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
2783 giorni fa
2784 giorni fa
2784 giorni fa
Ciao sposine! Qualche tempo fa avevo creato un save the date ma siccome non mi convinceva al 110% ne ho creato un altro, lo invieremo domani a -365! Che ve ne pare? 😊
2786 giorni fa
Ciao bridesss.. ho ordinato online gli orecchini.. che ne pensate? Non avrò collane perché ho le spalline già molto decorate, metterò solo i pendenti, e avrò un semiraccolto 😊 ora aspetto solo che arrivino sperando che siano come in foto!
Fotografi garanzie ANFM