Venezia, Venezia · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 822 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di A1990
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2842 giorni fa
2843 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2843 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2843 giorni faOggi a - 34 ho indossato di nuovo il vestito, sono innamorata😍 non vedo l'ora di indossarlo.. Ho aggiunto una piccola modifica.. Il fiocco vi lascio le foto un bacio buona serata
Ho partecipato al post di Martina
2845 giorni fa
2846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2846 giorni fa
Buonasera ragazze, ho pensato ad una sorpresa per le mie testimoni.. Girando in internet ho trovato Un anellino simpatico del team della sposa. Dato che sabato questo ho un'altra prova abito pensavo di darlo lì in atelier quando esco vestita da...
Ho creato un post
2847 giorni faBuonasera ragazze, ho pensato ad una sorpresa per le mie testimoni.. Girando in internet ho trovato Un anellino simpatico del team della sposa. Dato che sabato questo ho un'altra prova abito pensavo di darlo lì in atelier quando esco vestita da...
Ciao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Manuela
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
2850 giorni fa
2851 giorni fa
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno a tutte! Sono a - 42giorni dal matrimonio e non ho idea di che regalo fare al mio futuro marito! Voi avete qualche idea?? Grazie a tutte😘
Fotografi garanzie ANFM