Venezia, Venezia · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 822 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Buonasera a tutte ragazze, in questo gruppo é la prima volta che scrivo. Io e mio marito é ormai un anno che stiamo cercando di avere un bimbo, non riuscendo ci siamo rivolti al ginecologo e lui ci ha...
Ragazze, ditemi che non sono solo io a detestare il velo!! Quante di voi non lo indosseranno? Che acconciatura pensate di fare?
Ciao a tutte mamme o aspiranti tali. Questa mattina di Natale voglio raccontarvi una storia. Un po' lunga,ma piena di gioia ed amore. Perché a volte i miracoli accadono davvero. Io e il mio allora...
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le...
Ciao a tutte!! Mi sposo a settembre 2019, secondo voi quale potrebbe essere il periodo perfetto per iniziare a vedere per il vestito?? Magari anche il periodo in cui potrei trovare qualche sconto in...
Ciao a tutte! Da settembre stiamo andando in giro per le agenzie a decidere il nostro viaggio di nozze con la nostra bimba di 4 anni. Proprio per lei abbiamo "limitato" le mete tra cui scegliere e...
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non...
Buonasera ragazze.. Oggi abbiamo visto il nostro video del giorno del matrimonio, che emozione! Per un attimo sembra che il tempo si sia fermato! Wow.. Brividi ed emozione.. 11 Agosto 2018
Buongiorno Sposine! È arrivato dicembre , l’ultimo mese di questo meraviglioso anno.. Questo sarà il primo Natale che trascorreremo da sposati , da marito e moglie, è una sensazione incredibile....
Ciao neo sposine! Ho una domanda sulla vostra esperienza con il sottogonna col cerchio. Lo consigliate da utilizzare oppure è scomodo? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze, dove siete andate in viaggio di nozze? E come e' stata la vostra esperienza?
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 3 agosto 2019 e vorremmo partire poco dopo ma siamo in crisi "Meta viaggio". Voi dove andrete? Avete già prenotato? Datemi idee 😀
Ciao a tutte oggi mi sposo e volevo ringraziarvi a tutte per i splendidi consigli ke mi avete dato... ci vediamo presto ❤️
Ciao sposine! Mi chiamo Camilla e mi sposerò il 16 maggio 2020. Siamo alla ricerca della location per il ricevimento, ed io mi ero innamorata de "La montanella", ad Arquà Petrarca, ma per vari motivi...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposerò il prossimo agosto (inizio mese) e per il viaggio di nozze è previsto un budget di 5000€. In agenzia,per via del periodo, ci hanno consigliato la...
Buongiorno a tutte! Ad un mese dal matrimonio mio marito mi ha regalato 31 rose rosse per festeggiare il nostro primo mese da marito e moglie, ed una lettera dolcissima!
Non ho parole..... ma che sfortuna ho!!!!!!! A -5 giorni dal tanto atteso giorno, dove prima contavo i mesi, poi finalmente conto alla rovescia dei giorni, e delle ore, la sfortuna più sfortuna che...
Eccoci qui, tornati dal viaggio di nozze.. Il nostro giorno più bello l'11 Agosto 2018 é stato tutto perfetto meglio di quello che pensavamo. Ancora oggi gli amici, parenti parlano di quel giorno!...
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖
Questo é il regalo per il matrimonio del mio quasi marito😊❤️
Buongiorno a tutte ragazze oggi é arrivato il grande giorno, dopo un anno di preparazione(la proposta é arrivata il 12/8/17). Emozioni a mille.. Una cosa indescrivibile! Auguri a tutte di passare...
Come farete i capelli?? Siate sincere vi piace questa acconciatura mica sa di vecchia?? Aventi saranno morbidi sul viso
Buonasera brides! Manca ormai un mese al grande giorno...e sto vivendo un mix di sensazioni ,emozione ,adrenalina, panico, ansia...Ma a volte mi soffermo anche a pensare che non vorrei che arrivasse...
Ed eccoci qui con gli ultimi preparativi. Dopo di ché un giorno di relax prima del grande evento. Il tableau e la cassettina con bomboniere e lanterne da portare al ristorante. I vasetti invece...
Buongiorno ragazze, siamo stati alla location a meno 6 giorni dal nostro matrimonio, per consegnare bomboniere e rivedere il rito civile e tutto... Mi sono emozionata a vedere la location addobbata...
Buongiorno a tutte...mancano esattamente 2 mesi al grande giorno...sembrava lontano e invece no.Un po' di preoccupazioni però,spero, ce la faremo
Fotografi garanzie ANFM