'Catania', Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutte future spose.. Vorrei chiedervi delle idee per la mia confettata. Io non ho un tema o un colore in particolare ancora, però mi piacerebbe qualcosa di estremamente elegante e raffinato, preferisco le cose classiche e non amo per niente il...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutte spose, ho letto di alcune che hanno scelto il tema farfalle, ho visto questa torta e ho voluto condividerla, magari vi dò un'idea😀spero vi piaccia 😀
Ho creato un post
2623 giorni faBuona festa dell'amore a tutti ♥️ ma ricordiamoci che i sentimenti si dimostrono ogni giorno!!!! ♥️ Buon San Valentino ♥️
Ho creato un post
2626 giorni faCiao spose, mi mostrate i sacchettini che avete scelto per darli ai conoscenti? Mostrate le fotooo
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte spose 🤩 ho scelto il mio testimone e sarà mio fratello. Ma il problema è.. Cosa gli regalo??? 😱 Non è sposato quindi non ho proprio idee😩 correte in mio aiuto 😁
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte spose 🤩sono in cerca del mio completo preparazione, ma ancora non ho trovato nulla che mi fa impazzire 🙄 e voi invece?? 😃 Cosa avete scelto? Mi mostrate le vostre 😍?
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte ragazze, sono molto indecisa su dove andare per la nostra luna di miele. Vorrei scegliere un posto dove ci sono tanti posti belli, indimenticabili e romantici.. Ma non vorrei spendere troppo. Voi qui in Italia dove mi consigliate di...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao a tutte future spose, come da titolo, cosa state preparando per il vostro addio al nubilato??? Senza spendere troppo, perché di soldi se ne stanno andando già abbastanza.. 😂😂
Ho creato un post
2633 giorni faE anche l'auto per il grande giorno è stata scelta. E la vostra qual'è?
Ho creato un post
2633 giorni faBuon giorno spose, che forma avete scelto per i vostri cuscini porta fedi? A forma di cuore o il classico quadrato?? Io non ho ancora scelto, però so già che avrà il ricamo del vestito😍😍 e voi?
Ho creato un post
2635 giorni faCiao a tutte spose, sto acquistando la camera da letto mobilpiù, recensioni su questo marchio?
Ho creato un post
2636 giorni faSpose come addobberete casa per il grande giorno??? Ho bisogno di idee per addobbare il portone!!!!! Accetto foto 🤣🤣🤣
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutte spose 😊 sapete dirmi prezzi e recensioni sulla batteria di pentole lagostina??? Come vi trovate??
Ho creato un post
2640 giorni faCiao a tutte fspose, vorrei chiedervi una cosa a chi ha fatto la richiesta del mutuo. Quando avete fatto richiesta avete portato dei documenti della casa, o un documento firmato tra voi e i proprietari? Aspetto vostre spiegazioni ☺️grazie a chi si...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao a tutte spose 😊ieri dopo aver guardato tutti i cataloghi disponibili del negozio 🤣 ho scelto le bomboniere 🤗 è un porta zucchero con cucchiaino di porcellana lucida altezza 14cm×11cm.😊Io la adoro 😊 che ve ne pare???
Ho creato un post
2651 giorni faCiao future spose, come dice già il titolo, questo per me è un periodo che sto soffrendo molto di ansia. Mi sta divorando!! Penso a tutte quelle cose da fare e l'ansia cresce.. Aspettare risposte dalla banca per il mutuo, solo l'idea di andare in...
Fotografi garanzie ANFM