Catania, Catania · Da Marzo 2012
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a Parma. Aspetto con ansia il giorno dove potrò realizzare il mio sogno di sposare l'uomo che amo e con cui passerò tutta la mia vita. E già da un pò che ho iniziato a fare il conto alla rovescia e mi rendo conto che il tempo passa in fretta!! sono felicissima!!!
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di alessandra
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4660 giorni faCiao cara...siamo stati 1po' fermi per alcuni problemi familiari, ma a settembre riprendiamo tutto! Te cm va? Manca poco al grande giorno!
Ho partecipato al post di Elisa
4664 giorni faNon vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa :-)
Si hai ragione è difficile organizzare un matrimonio..figuriamoci da lontano..non vedo l'ora di rilassarmi e farmi coccolare ^.^
Ho creato un post
4664 giorni faVoi cosa avete scelto per le macchine? fiocchi di velo o fiocchi di raso da dare agli invitati? bianchi o colore tema matrimonio?
ottima scelta noi partiamo da roma e giriamo il mediteranneo
Noi andremo in crociera voi????
Eh si anch'io sono cosi un momento sono tranquilissima,il momento dopo ho il cuore a mille e mi agito..penso sia normale :) con i preparativi sonoa buon punto settimana prossima parto dalla mia splendida sicilia x andare in puglia dove mi sposerò...ho 3 mila valigie da portare hahahahahahahah ke caos :)
ciao manuela sono emozionatissima..i giorni stanno volando..mamma mia non ci credo che mancano solo 22 giorni..tu invece come stai???
Ho partecipato al post di Manuela
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM