Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Catania, Catania · Da Marzo 2012

ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a... Visualizza altro

ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a Parma. Aspetto con ansia il giorno dove potrò realizzare il mio sogno di sposare l'uomo che amo e con cui passerò tutta la mia vita. E già da un pò che ho iniziato a fare il conto alla rovescia e mi rendo conto che il tempo passa in fretta!! sono felicissima!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4642giorni 16hh

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

Ciao cara...siamo stati 1po' fermi per alcuni problemi familiari, ma a settembre riprendiamo tutto! Te cm va? Manca poco al grande giorno!

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4664 giorni fa

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa :-)

4664 giorni fa

Si hai ragione è difficile organizzare un matrimonio..figuriamoci da lontano..non vedo l'ora di rilassarmi e farmi coccolare ^.^

4664 giorni fa

ottima scelta noi partiamo da roma e giriamo il mediteranneo

4664 giorni fa

Noi andremo in crociera voi????

4664 giorni fa

Eh si anch'io sono cosi un momento sono tranquilissima,il momento dopo ho il cuore a mille e mi agito..penso sia normale :) con i preparativi sonoa buon punto settimana prossima parto dalla mia splendida sicilia x andare in puglia dove mi sposerò...ho 3 mila valigie da portare hahahahahahahah ke caos :)

4664 giorni fa

ciao manuela sono emozionatissima..i giorni stanno volando..mamma mia non ci credo che mancano solo 22 giorni..tu invece come stai???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione