Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Catania, Catania · Da Marzo 2012

ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a... Visualizza altro

ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a Parma. Aspetto con ansia il giorno dove potrò realizzare il mio sogno di sposare l'uomo che amo e con cui passerò tutta la mia vita. E già da un pò che ho iniziato a fare il conto alla rovescia e mi rendo conto che il tempo passa in fretta!! sono felicissima!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3891giorni 7hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3885 giorni fa

Ciao cara, allora com'è andata? Niente foto per noi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3885 giorni fa

: ))) Bellissimi in questa foto!

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

Ciao tesoro volevo farti tanti auguri a te e al tuo sposo *_* sarai una sposa stupenda...vi auguro un ottima giornata!un mega bacione

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3891 giorni fa

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

a -2 giorni dal tuo matrimonio volevo farti tanti tanti auguri per una giornata splendida e indimenticabile!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

a -2 giorni dal tuo matrimonio volevo farti tanti tanti auguri per una giornata splendida e indimenticabile!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

ciao manu, forse non mi collego nei prossimi giorni, quindi ne approffitto oggi per farti tanti tanti auguri per il grande giorno ormai prossimo!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Sisi...sto definendo il tableau...e per il resto siamo praticamente a posto!! :) sono così felice...non mi sembra vero!!! Sabato mi sposo!! ahahah

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Eh si Manu!!! :) 5 giorni e poi finalmente diventeremo mogli!!! :) hihi...sono agitatissima!!! Tu??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione