Catania, Catania · Da Marzo 2012
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a Parma. Aspetto con ansia il giorno dove potrò realizzare il mio sogno di sposare l'uomo che amo e con cui passerò tutta la mia vita. E già da un pò che ho iniziato a fare il conto alla rovescia e mi rendo conto che il tempo passa in fretta!! sono felicissima!!!
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4389 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4620 giorni fa
Vi posto le foto del grande giorno!!!!! È stato un giorno fantastico, meraviglioso,irripetibile,stupendo... A mia sorpresa ero tranquilissima!!! Mi sentivo una principessa, sicura di me, bella.. È stata una sensazione stupenda.. Ovviamente appena ho...
4649 giorni fa
-9 anche io finalmente ad una cifra!!!!non ci posso credere.. in questi ultimi giorni sono in un mix di emozioni, agitazione, ansie..... e euforia!!!!!!!! che ne dite?
4650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4687 giorni fa
Spose e future spose, mi postate una fotografia della vostra acconciatura? io andrò giovedì per provare e confermare la mia, ma sono ancora molto indecisa.. help!
4718 giorni fa
stamattina mi sveglio e come quasi sempre penso al mio matrimonio.. stamattina ho dei dubbi su una scelta che ho fatto riguardo all'abito da sposa.. ho il velo sotto della gonna appena brillantinato, con quei brillantini chiari che si vedono al...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4723 giorni fa
Le prime 49 coppie...si sono descritte nel primo album. Per ragioni di spazio virtuale...apro un ulteriore album: siamo troppeeeeeeee coppie innamorate, che ci posso fare?! _______________________________________________________ Anche su questo...
4733 giorni fa
ragazze per il mio matrimonio voglio ricreare questo tableau...avete idee?? come posso stampare i nomi degli invitati sullo schenale della sdraio? si accettano consigli..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4743 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
4747 giorni fa
vi posto delle foto della prova trucco e dell'acconciatura che ho fatto qsto fine settimana.. voglio un vostro parere..:$ al posto di quei fiori di plastica, ci saranno delle roselline rosse e bianche : adesso vi posto le foto del trucco, dovete...
4756 giorni fa
vi posto delle foto delle nostre partecipazioni.. non ci andava di fare le classiche partecipazioni.. abbiamo scelto qualcosa di un pò più originale.. che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4918 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4924 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Melania
4927 giorni fa
Con quale macchina andrete in chiesa?Ne prenderete una a noleggio o utilizzerete qualche mezzo particolare?
Fotografi garanzie ANFM