Siena, Siena · Da Aprile 2018
sono una persona ironica ed anche autoironica XD mi piace tenere sotto controllo la situazione (forse è un mio difetto) :-) Se posso do tutto me stesso... Visualizza altro
sono una persona ironica ed anche autoironica XD mi piace tenere sotto controllo la situazione (forse è un mio difetto) :-) Se posso do tutto me stesso alle persone a cui tengo.
- Sposo Preciso
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1465 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1465 giorni fa
1465 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1465 giorni fa
1465 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1465 giorni fa
1465 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1465 giorni fa
1466 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1466 giorni fa
1466 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho partecipato al sondaggio di Stefs
1466 giorni fa
1466 giorni faÈ la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Fotografi garanzie ANFM