Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2839 giorni faCe ne siamo innamorati 😍😍😍 Unica visita fattaa Villa Soglia a Castel San Giorgio; sono molto tentata nel fermarmi qui e non andare ancora in giro per altre location.. C’e qualche sposa che ha visitato solo una location che poi è stata quella...
Ho creato un post
2841 giorni faRagazze 😍😍 Domani pomeriggio andrò a vedere la location che mi piacerebbe scegliere per il mio matrimonio.. spero sia amore a prima vista ♥️ Sono molto emozionata 😅♥️♥️
Ho creato un post
2884 giorni faAvete effettivamente deciso di sposarvi? vi spiego meglio.. ogni caso e a se’ e su questo non ci piove.. ma qui da noi ( al sud, precisamente Campania) se non ti muovi 1 anno e mezzo / 2 prima rischi di non trovare proprio tutto tutto quello che...
Ho creato un post
2885 giorni faSposine di Maggio, dove andrete in luna di miele ? Noi non ne abbiamo ancora idea !!
Ho creato un post
2896 giorni faSalve sposine! Cerco esperienze dirette su questa location.. soprattuto vorrei sapere della qualità del cibo, come vi siete trovate, e se concedono l’esclusiva! Grazie mille 😘
Ho creato un post
2938 giorni faSposine che hanno organizzato o organizzeranno il viaggio senza agenzia? Effettivamente c’è stato un risparmio economico ?
Ho creato un post
2938 giorni faPrimo regalo (in super anticipo) di FM 😍 C’è qualche sposina che ha utilizzato questa agenda nei preparativi del matrimonio?
Ho creato un post
2938 giorni faCiao a tutte!! Un po’ per farmi gli affari vostri 😂 e un po’ per prendere spunto... Quale location avete scelto ? Io mi sposerò nel 2020 ma come ben sapete da noi sono già quasi in ritardo, per cui dal mese prossimo inizierò la mia ricerca.. Aspetto...
Ho creato un post
2941 giorni faCi sono sposine che faranno il ricevimento di nozze a Villa Soglia? Mi potete dare info in generale? E poi cosa importante, sapete come funziona per quanto riguarda l’esclusiva della villa? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2941 giorni faCiao a tutte sposine, una domanda per voi.. come vedete sposarsi nella stessa location in cui si è sposata una sorella? Calcolate che il mio matrimonio sarà dopo 4 anni rispetto al suo.. che ne pensate ?
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo stravolto tutto e a Settembre andremo a convivere e nel...
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze finalmente anche noi abbiamo deciso di sposarci! La data stimata sarà il 27 giugno 2020! Quante sposine del 2020? noi inizieremo i preparativi quest’estate almeno per quanto riguarda location e chiesa.. sono già emozionata 😍
Fotografi garanzie ANFM