Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Bacheca
bellissima fotina nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo, non lo sapevo.......invidia.... :-)))))
marlyyyyyyyyyhhhhhhhhhhhh baci baci....
Grazie......... :-))))) Tanti bacioni anche a voi!!!!
Ecco allora avevo capito bene!! Ora ci lavoro e appena sono anche li ti avviso subito!! :-))
Ho fatto oggi la microsim quindi adesso proverò a scaricarlo subito anche se devo capire che account devo creare, credo di dover fare un account su google, non ci sono nemmeno le istruzioni povera me!!!! Ihihih!!!
Ti racconterò guarda, siamo davvero delusi.. e vabbe! Il 26 da noi invece ho fatto la padrona di casa, niente male! Sono collegata dal cell, samu me l'ha regalato e sto imparando ad usarlo...!
Il 25 pura ipocrisia, il 26 molto meglio..! E voi??
Si lo so ciccia, solo che già ci colleghiamo poco poi magari abbiamo anche orari diversi e non ci becchiamo molto...ormai è un pò che va così.....mi mancano le nostre chiacchierate.......sono felice che sia stato un bel Natale.......ti abbraccio :-)
Ciao Marly....noi tutto regolare, Natale in famiglia e qualche giocata a caste con gli amici..... sto abbastanza bene dai...tu? Ormai mi sembra quasi di non beccarti più sul forum...... oggi hai avuto un pò più di tewmpo per collegarti? Bacioni :-)
Domanda di riserva?? Sono nera da settimane, Benedetto natale guarda.... Si stanno impegnando un sacco per rovinarcelo, alla fine c'è chi preferisce continuare a festeggiare come ogni anno e quindi non verrà qui, quindi lo faremo separati il 25 dai suoi e il 26 avremo qui i miei, io non ho parole, dove sono finita, che vergogna ... Ma si può? un sacrificio enorme venire da noi per un anno, scherzi, ah ma mi hanno sentita sai, non sai come sono sbottata... Sto odiando questo natale :'( per quanto cerco di farmi scivolare tutto di dosso quando esagerano e' dura.... Non hai idea guarda.... E voi invece? Hai visto, non ce l'abbiamo fatta a vederci prima di natale :-(
Ciao Marly....... sarà un Natale all'insegna del risparmio, ma vogliamo essere positivi e goderci quel poco che abbiamo con le nostre famiglie......tu come stai? Alla fine abbiamo deciso che il 24 saranno tutti a casa nostra..... :-)
Fotografi garanzie ANFM