Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4190 giorni fa
Venerdi scorso la nostra piccola Stella è volata in cielo uccisa da un'auto che non si è neppure fermata a soccorrerla, chi del forum mi conosce un pochino meglio sa che io che io amo e adoro le mie gatte come figlie, sa che il mio matrimonio è stato...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4306 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4331 giorni fa
Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi...
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4332 giorni fa
Spose, ke come me avete scelto aprile come mese x realizzare il vostro sogno d amore.. Postiamo in questo topic una foto di quel giorno e vediamo quante ne siamo, inizio io.. Sposa il 26 aprile 2014,dai v voglio numerose!!!
Ho caricato una foto nel post di Valy
4338 giorni fa
Scuate l'ignoranza, ho bisogno di effettiare un pagamento on-line utilizzando la Paypal di mia sorella, ora...io non l'ho mai usata e alla voce "Tipo di Pagamento"...panico, qual'è quella associata a Paypal tra questi?
4345 giorni fa
chi avrà in casa un supertifoso??????chi avrà la casa trasformata in stadio con tanto di amici trombette e bandiere?mio marito non è un patito di calcio non segue nessuna squadra ma magari uno sguardo alla nostra Italia lo daremo pure noi!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4347 giorni fa
Ciao sposine! Oltre confermare che questo e' davvero un forum fantastico dove ci si aiuta a vicenda,si sente davvero l'emozione di un racconto, di una gioia o non , tutte/i sono pronti a gioire , consolare e partecipare attivamente e sento che c'è...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4353 giorni fa
Buongiorno mie care e buon inizio di settimana! Dopo il topic degli abiti da sposa in azzurro, ho pensato di mantenermi sulla stessa linea cromatica. Mi sono messa alla ricerca di bouquet da sposa con fiori sulle nuance dell'azzurro e del blu e...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4365 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4372 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4372 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4374 giorni fa
Ragazze che trucco avete scelto per il grande giorno? È stato un classico trucco da sposa o avete sfidato "le convenzioni" valorizzando i vostri punti forti? Avete primi piani del vostro viso con il trucco scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4375 giorni fa
Per me è ancora molto presto per pensarci, ma avevo questa curiosità :$
4376 giorni fa
Care ragazze e cari ragazzi ma voi scrivete ancora,ogni tanto,lettere d'amore?o ormai sono totalmente superate?e la vostra metà?io a mio marito ne ho scritta una sola in un periodo di crisi,lui la conserva gelosamente.In passato amavo molto scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4377 giorni fa
Per favore mi ste vedere le vostre acconciature ??sono indecisa da morire !
4379 giorni fa
1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc) 4)bomboniere classiche(svuotatasche,vasi,ciotoline ecc)...
Fotografi garanzie ANFM