Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

C'è chi scrive ancora lettere d'amore?

Marly, il 5 Maggio 2014 alle 20:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 51

Care ragazze e cari ragazzi ma voi scrivete ancora,ogni tanto,lettere d'amore?o ormai sono totalmente superate?e la vostra metà?io a mio marito ne ho scritta una sola in un periodo di crisi,lui la conserva gelosamente.In passato amavo molto scrivere non solo lettere d'amore ma anche di amicizia,ero molto "famosa"tra gli amici per le mie lettere!in generale amo molto scrivere ma purtroppo lo faccio ormai molto poco.e voi scrivete?lo avete fatto in qualche occasione particolare?io custodisci migliai di lettere ricevute nella mia vita e non le butterei per niente al mondo!

mmmmmmmmmm

51 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Maggio 2014 alle 14:43
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono una grande scrittrice ma ogni tanto mi piace scrivere qualche lettera... Ma più di tutto mi piace mandare messaggi particolari quando il mio fm non se li aspetta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io scrivo lettere al mio fm da anni...e sempre per i nostri anniversari...

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo lettere per tutte le occasioni importanti Smiley smile e dopo 6 anni e mezzo assieme ho sommerso il mio fidanzato! Si è fatto una cartellina apposta xD ma il bello è che tante le ho mamdate via mail..quindi immaginate quante ne ho scritte! Lui pure ne ha scritta qualcuna, poche poche..ma davvero belle Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2014 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nelle occasioni importanti noi sì ci scriviamo, l'ultima è stata per il suo ultimo compleanno da fidanzati, ma chi lo sa, magari continueremo anche dopo il matrimonioSmiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....ne ho scritte tantissime x lui...una in particolare la tiene nel portafoglio :Smiley heart scrivere è bellissimo,rilassante,profondo e personale
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bigliettini si, lettere meno, ma proprio perchè ne ricevo poche le tengo da conto...

Il mio ex me ne scriveva in continuazione, anche dopo che lo avevo " abbandonato"...solo parole...

Da allora preferisco la concretezza, e soprattutto quella della persona che ora mi è accanto, semplice, pragmatica, romantica al punto giusto e piena di sorprese...poi se ogni tanto mi fa trovare pure qualche biglietto ne sono contenta!! Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni tanto ce li scriviamo e ci piace magari incastrarli sotto i tergicristalli della macchina. (quando non piove ovviamente ahaha)

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiiii noi ci scriviamo un sacco di bigliettini e di lettere d'Amore! :Smiley heart

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ne ho scritte due o tre a mio marito allora fidanzato in occasione di anniversari o compleanni..... ma ne ho anche ricevuta una, non da lui lo ammetto...ma da un ex...
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo che gli farà piacere!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hehe, che forte la vignetta! Io ogni tanto ne scrivo qualcuna, di solito per gli anniversari o i compleanni...lui no zero. Solo una volta mi ha scritto un bigliettino che accompagnava un regalo importante in cui diceva " un pensiero per dimostrarti il mio amore,non sono bravo con le parole perciò adesso baciami subito" Smiley laugh Comunque stavo pensando di scriverne una in questi giorni da fargli trovare sotto il cuscino la sera prima del matrimonio... ma non so se lo innervosisco ulteriormente o può fargli piacere!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è pure veroSmiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè, hai tutta la vita per rifarti Smiley shame

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo mi piace!:Smiley heart

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello...col senno di poi mi sono pentita di non avergliene scritta una per quel giorno!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tuttora lo facciamo, io adoro scrivere! L'ultima gliel'ho fatta recapitare il giorno del matrimonio, una sorta di promesse matrimoniali in anticipo...e a sorpresa anche lui me ne ha scritte! Inprincipio per conquistarmi, ed ora ogni tanto me ne scrive ancora...so che lui non ha la mia stessa passione, forse per questo le considero ancora più preziose!Smiley laugh

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii noi ci scriviamo letterine d'amore dove ci diciamo tutto e ci raccontiamo come stiamo vivendo, quali sono le nostre aspettative, cosa ci piace e ci è piaciuto e cosa no... da fidanzati scrivevano proprio lettere di carta, ora sono più frequenti le e-mail ma va bene così.... ci rispondiamo sempre e questo ci aiuta a conoscerci ancora più a fondo e a essere sempre uniti!
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo le scrivo a lui..lui le legge e mi risponde a voce!!
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sempre scritti lunghe lettere, con il tempo si sono un pò ridotte ma per le occasioni speciali non mancano mai ihih già inizio a pensare a quella del matrimonio che gli farò trovare tra i vestiti :Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è più tecnologico...mi scrive email o messaggi.

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooo!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sms lunghi D'amore!!!!! Smiley tongue Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche nonché mie testimoni.. Mi scrivono le lettere da sempre!! Ne ho tantissime! Le adoro!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2014 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si'! Ce n'e'sempre una almeno una volta al mese e capita nel giorno in cui festeggiamo il nostro mesiversario Smiley smile capitano anche quelle inaspettate Smiley winking
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che caso:Smiley heart

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina!Smiley heart

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui anche ti scrive?

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo al club..adoro scrivere...poesie ecc..all'inizio al mio fm scrivevo racconti brevi con noi protagonisti...l'avrò conquistato anke x quesyo?..boh tutt'ora gli scrivo..anke bigliettini brevi di buongiorno amore...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le scrivo ancora le lettere, credo che siano veramente belle...l'ultima solo un mesetto fa!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente Smiley shame

Io amo molto scriver,e pensa che colelzione penne stilografiche perchè amo i loro pennini, la loro scrittura, per me, suadente, ahahaha!!!

Cmq si, ogni tanto mi piace scrivere, anche ora che siamo sposati...o..scrivo e "nascondo" la latterina sotto il suo cuscino, così prima di andare a nanna la legge Smiley heart

A onor del vero, sono anche quella che lascia bigliettini sugli specchi, nelle tasche dei pantaloni o delle giacche....ahahahah

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio marito ce ne siamo scritte diverse (anche se, a dirla tutta, erano e-mail), soprattutto nel corso del primo anno che è stato molto difficile per noi. Era il modo più semplice ed immediato per riuscire a capirsi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione