Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

C'è chi scrive ancora lettere d'amore?

Marly, il 5 Maggio 2014 alle 20:47

Pubblicato in Vita di coppia 51

Care ragazze e cari ragazzi ma voi scrivete ancora,ogni tanto,lettere d'amore?o ormai sono totalmente superate?e la vostra metà?io a mio marito ne ho scritta una sola in un periodo di crisi,lui la conserva gelosamente.In passato amavo molto scrivere non solo lettere d'amore ma anche di amicizia,ero...

Care ragazze e cari ragazzi ma voi scrivete ancora,ogni tanto,lettere d'amore?o ormai sono totalmente superate?e la vostra metà?io a mio marito ne ho scritta una sola in un periodo di crisi,lui la conserva gelosamente.In passato amavo molto scrivere non solo lettere d'amore ma anche di amicizia,ero molto "famosa"tra gli amici per le mie lettere!in generale amo molto scrivere ma purtroppo lo faccio ormai molto poco.e voi scrivete?lo avete fatto in qualche occasione particolare?io custodisci migliai di lettere ricevute nella mia vita e non le butterei per niente al mondo!

mmmmmmmmmm

51 Risposte

• L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Mi piace molto scrivere, a volte preferisco scrivere che parlare, riesco ad esprimermi meglio e a non tralasciare nessun pensiero cosa che in una chiacchiera può succedere, lo trovo anche un metodo di sfogo! Con la mia migliore amica ci scrivevamo ogni santo giorno alle medie, ho una scatola piena. Al mio fm scrivo tantissimo, per mail, su carta e messaggi! Proprio in questo periodo così carico di emozioni sto scrivendo passo passo, a mo' di diario, e chissà magari lo facciamo anche rilegare Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace scrivere lettere...di importanti ne ho scritte tre. Una a lui agli inizi della nostra storia, una alle nozze d'oro dei miei nonni e l ultima alle nozze d argento dei miei! Sono brava a scrivere... lui anche me ne ha scritte di lettere però quella che mi è rimasta nel cuore è la prima dove mi ha promesso di amarmi e che l avrebbe fatto x sempre ...sono passati 7 anni e quest anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace scrivere lettere...di importanti ne ho scritte tre. Una a lui agli inizi della nostra storia, una alle nozze d'oro dei miei nonni e l ultima alle nozze d argento dei miei! Sono brava a scrivere... lui anche me ne ha scritte di lettere però quella che mi è rimasta nel cuore è la prima dove mi ha promesso di amarmi e che l avrebbe fatto x sempre ...sono passati 7 anni e quest anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto molto in passato ad un ex fidanzato, ora non più così spesso
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre...nei momenti bui in cui ha bisogno di me...mando e-mail però,gli arrivano prima!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo. .. lui mi ha scritto tante poesie invece.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliene scrivo spesso.. secondo me servono tanto me che quasi sempre faccio la dura e invece sono dolcd e sensibile.
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scritte e ricevute! Ora ci limitiamo ai bigliettini con su scritto "ti amo", "buongiorno amore" e "buon appetito"! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne siamo scritte tante reciprocamente in tanti anni...le custodiamo gelosamente anche noi! Le adoroooo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliene sto scrivendo giusto una adesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci scriviamo le lettere quando siamo lontani... soprattutto nelle occasioni quando non possiamo vivere insieme una giornata importante. Ho diverse lettere scritte dal mio fm e le tengo ben conservate... è forse la scatola che per me ha più valore in assoluto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ogni ricorrenza importante scrivo ad il mio fm.

Lui non l'ha mai fatto ma da quando mi conosce ogni tanto mi lascia i suoi pensieri su carta, non sono lettere ma è una cosa che apprezzo molto Smiley heart

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vivevo a Milano per studio io e il mio Fm ci scrivevano lettere che invece di inviare ci scambiavano direttamente quando ci vedevamo...ovviamentr non succedeva sempre...lui oggi a distanza di un anno dal mio ritorno in patria le conserva gelosamente!
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che romanticoSmiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato ne ho scritte alcune, sono sempre stata piuttosto riservata....avevo però dei quadernoni che riempito con fiumi e fiumi di pensieri e parole....adesso mi limito a biglietti in particolari occasioni!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io in passato scrivevo molto al mio fm quando nn mi voleva e io lo amavo pazzamente... In 14 anni gliene avrò scritte un centinaio almeno, qualcuna ancora ce l'ha!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, anche io ne ho scritte tantissime, ricevute poche e alcune purtroppo ho dovuto buttarle.

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche al tuo fm?lo fai pure adesso?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante ne ho scritte...ho fatto piangere tutti, ma a me poco e nulla!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione