Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ho partecipato al post di Maria Elena
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
2764 giorni fa
Ho creato un post
2765 giorni faVoi avete festeggiato dopo la promessa religiosa (processetto) oppure dopo la promessa in comune? Chi avete invitato?
Ho partecipato al post di Virginia
2765 giorni fa
Ho creato un post
2765 giorni faChi di voi spose dicembrine ha prenotato viaggio alle maldive? notizie in merito al virus zika?
Ho ottenuto una medaglia!
2766 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2766 giorni faVolevo regalare il vestito a damigella e paggetti tre fratellini ma la mamma ha già provveduto a comprarli.. ..non me la sento di dire "ti do i soldi"... potrei fare loro.un regalo? Di che portata? Avevo pensato anche a un salvadanaio (o libretto di...
Ho partecipato al post di Francesca
2766 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2767 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2768 giorni fa
Ho creato un post
2768 giorni faAvete presente quando uno dice "al mio matrimonio questa cosa non la farò mai?" e poi la fate? uff per la musica al ricevimento, ho scelto piano sax e voce, l'agenzia a cui mi sono rivolta mi ha parlato di piano elettrico,a me non va giù l'idea della...
Ho creato un post
2768 giorni faAl mio matrimonio ci saranno almeno 20 persone che vengono da fuori e come vuole il galateo penso che dovremo pagare loro una notte in albergo... vorrei preparare un piccolo opuscoletto con indicazione dell'albergo, strade da percorrere, parcheggi...
Ho partecipato al post di Cristina
2770 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM