Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faBuongiorno a tutte sposine volevo farvi una domanda qualcuna di voi che si sposa in comune avrà una violinista???? Sensi come vi organizzate??? E quanto state spendendo?????grazie a chi mi risponderà😍😍😍😄
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno scusate amministratrici della community quando cerco di mandare un messaggio privato mi dice che ho superato il numero di messaggi e non me lo fa mandare 🤔🤔🤔🤔🤔🤔... mi aveva scritto anche Sara l'amministratrice e non ho potuto...
Ho creato un post
2945 giorni faBuonasera sposine sono arrivati i pettinini per l'acconciatura come vi sembrano vi piacciono????? Sbrilluccicano tantissimo😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2947 giorni faBuonasera a tutte sto pensando di fare le wedding bag ma non ho capito una cosa bisogna farne una a famiglia o una per ogni invitato????? Voi come state facendo???? Io mi sposo il 4 maggio 2019 in Sardegna ma secondo voi i ventagli servono????grazie...
Ho creato un post
2948 giorni faBuongiorno a tutte ieri ho acquistato l'agenda della sposa ovviamente color Tiffany 🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno a tutte e oggi sono arrivati i tanto attesi gemelli ler il mio fm con incise le nostre iniziali ... vi piacciono
Ho creato un post
2953 giorni faBuongiorno sposine questa mattina sono arrivate le ciabattine per la prepazione ... ne sono innamorata😍😍😍😍 che ne pensate vi piacciono ????
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno sposine la prima sorpresa preferito marito é arrivata ... i bicchieri con i nostri nomi e la data del matrimonio... Che dire sono stupendi...voi che ne pensate???🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2956 giorni faBuongiorno a tutte vedo che la maggior parte di voi sta acquistando le fedi della unoaerre, io le visto da un gioielliere e non di quella marca ma vanno bene lo stesso???? Qualcuna di voi le ha prese non di quella marca???? Ho come l'impressione che...
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno a tutte sposine sono arrivati i primi acquisti 😍😍😍😍😍..... coccarde verde Tiffany e photobooth... tutto perfetto ♥️♥️♥️....tutto inizia a prendere sempre più forma vi posto le foto
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno sposine sto facendo due sorprese al mio fm la prima sono incalisi con i nostri nomi e la data del matrimonio e l'altra i gemelli con incise le nostre iniziali vi metto le foto ????Che ne pensate????non vedo l'ora che arrivano😍🤩🤩😍😍🤩🤩😍
Ho creato un post
2962 giorni faBuonasera sposine sto guardando su internet i fazzolettini da comprare, le lacrime di gioia. Posso chiedervi di farmi vedere le vostre ... io sono molto indecisa 🤗🤗🤗🤗 grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno sposine ho trovato su Amazon questo calici da personalizzare con i nomi e la data delle nozze... voglio fare una sorpresa al mio fm cosa ne pensate sono carini vero?????😍😍😍😍😍 poi dopo il matrimonio si possono sempre tenere come ricordo
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno a tutte sposine di maggio 2019 come siete messe con i preparativi???? Che giorno vi sposate di maggio???? Il sabato 4 maggio e non vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2964 giorni faBuonasera ragazze oggi ho trovato e ordinato su Amazon queste ciabattine per la preparazione cosa ne pensate ?????vi piacciono io le adoro 🤩🤩🤩 non appena mi arrivano vi giro la foto vera
Ho creato un post
2971 giorni faBuonasera a tutte io avrò una damigella di 15 anni, una damigella di 5/6 E l'altra di 2 anni e mezzo ma non so cosa regalare???? Voi cosa regalerete?????😘😘😘😘😘 vi abbraccio tutten
Fotografi garanzie ANFM