Buongiorno a tutte sposine di maggio 2019 come siete messe con i preparativi???? Che giorno vi sposate di maggio???? Il sabato 4 maggio e non vedo l'ora ๐๐๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Io sono a buon punto fatto quasi tutto.... le bomboniere le abbiamo trovate dobbiamo solo fermarle, manca il vestito del mio fm e dei miei perรฒ vedremo fa settembre per il resto ancora qualcosa da prendere tipo bolle, fazzoletti lacrime di gioia e poi attendiamo il grande giorno๐๐๐๐๐๐
18 maggio... ed abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo! Abbiamo piรน di qualche idea, e da settembre sfodereremo lโartiglieria pesante!!! ๐๐๐
Ciaooo io mi sposo il 16 maggio e sto a buon punto bloccato location,chiesa,musica,scelto bomboniere e partecipazioni fatte a settembre andrรฒ a vedere x il fioraio e l'auto e fine settembre inizio ottobre andrรฒ a vedere il mio abito ๐
Sposa Curiosa
Maggio 2019
Bari
Nancy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi!โคโค Mercoledรฌ 22 maggio,giorno di S. Rita...per ora abbiamo bloccato location,chiesa, fotografo... null'altro! Da settembre si ricomincia ๐
Buongiorno... Anche io mi sposo il 4 maggio 2019.. Ho bloccato location, chiesa, fotografo, fioraio, musica location, coro per la chiesa, parrucchiera... Per il momento questo.. Ho iniziato a fare qualche fai da te... Ma sono in alto mare ahahah
Io il 16 maggio e sto contando i mesi le settimane e i giorni ๐ค ho bloccato per ora solo abito , location chiesa e fotografo poi da settembre penseremo al resto
Sposa Master
Maggio 2019
Caserta
โค ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo, noi sposeremo l' 11 maggio. Mancano, viaggio di nozze, fedi e bomboniere. Poi modifiche casa e mobili. Ma abbiamo giร :
- location -musica location -animatrice -trampolieri -fuochi d'artificio -chiesa -coro chiesa -beverage fuori chiesa -auto -fotografo -fioraio -il mio abito - velo - mie scarpe - make up artist -parrucchiere -kimono -vestaglia -ciabattine -accessori capelli -barbiere - kit emergenza -palloncini casa - bracciali fiori testimoni -testimoni - oggetti photobooth -oggetti guestbook -gratta e vinci (da finire) - damine -pagetti -preparata pen drive canzoni da ballare - video per Fm (quadi finito) - scelte canzoni da ballare -giarrettiera -bouquet mio -bouquet damine -bouquet lancio
Grazie!!!๐๐๐ Ci devo ancora prendere la mano, ma mi piace l'idea di poter conservare il bouquet senza che appassisca...c'รจ ancora tempo per migliorare ๐
Sposa Abituale
Maggio 2021
Palermo
Claudia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono bellissime! Brava ๐๐๐
Ciao! Noi ci sposiamo l'11 maggio..per ora abbiamo fotografo, chiesa, location e abito mio (con velo scarpe e coprispalle)..a breve confermeremo anche la fioraia..ci manca ancora la musica e da capire per l'auto che vogliamo fare..il resto lo vedremo da ottobre
13 maggio 2019, chiesa , parrucco e trucco prenotati, il resto a metร settembre quando scenderรฒ in Italia. Farรฒ anche le prove capelli e make up nello stesso periodo! ๐
Anche noi 4 maggio, e per adesso abbiamo fatto poco e niente! ๐ฉ
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eccola sabato 25 maggio! Noi siamo a buon punto abbiamo ristorante,fotografo,da oggi trucco e capelli,mese prossimo il vestito e la musica..ho comprato gia qualcosa x il fai da te..tocca solo aspettare quel giorno ๐
23 maggio ma...poco o niente!!๐๐ prenotata la location (ma senza aver scelto il menu), iniziati i fai da te per centrotavola e fiori di carta, primo appuntamento per l'abito tra un mese..e stop ๐ su tutto il resto nebbia al momento๐ฑ
Sposa Precisa
Maggio 2019
Salerno
Manuela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla....4 maggio e sono nella tua stessa situazione ๐๐๐ iniziavo a pensare di essere solo io ๐
Mi sta salendo lโansia!! Anche io mi sposerรฒ il 4 maggio ma a parte lโaver bloccato qualche fornitore non ho fatto altro.. niente partecipazioni, bomboniere, tableu ecc... io pensavo di fare le cose cn calma ma forse con la mia calma sn giร in ritardo ๐๐ tornata dalle vacanze cn fm butteremo giรน la lista degli invitati definitiv.. abbiamo deciso di partire da la ๐คฃ
Io mi sposo una settimana prima di te ๐ 27 aprile... ho ristorante, chiesa (forse ๐) abito e wedding planner (che si occuperร degli allestimenti, fiori, confetti) abbiamo visto giร il fotografo e lโintrattenimento, che dobbiamo confermare ma ormai abbiamo praticamente deciso...ora siamo in stand by...a settembre vedo la wedding per definire un poโ di cose e andiamo in agenzia viaggi che facciamo li la lista nozze ๐คฉ
Noi il 25 maggio..,confermato chiesa, location, fotografo ed abito mio...spero di trovare anche le scarpe e soprattutto spero di trovarle in saldo quando avrรฒ due minuti di tempo per andarle a cercare ๐ฉ๐ฉ..per tutto il resto..,se ne riparla a settembre/ottobre ๐ฌ๐ฌ๐ฌ
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ๐๐ 25 Maggio!!! stiamo procedendo... Chiesa, Location, Foto&Video, grafica e musica sono stati prenotati. Mi manca da confermare il Fiorista e i Trasporti . voi ?