Canicattì, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2481 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...
2481 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
2481 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho partecipato al post di Serena
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2487 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2490 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Stella
2492 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
2493 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2493 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2494 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2494 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
2494 giorni fa