Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2551 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo provando ad ottenere il mio primo rimborso su Aliexpress per una merce mai arrivata. Quando mi chiede di digitare "I want to apply for", la casella che prevede una scelta da selezionare non mi si apre proprio. Clicco sulla...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2552 giorni fa
Mentre cerco di capirci qualcosa nella lista invitati lui gentilmente ci si stende sopra ed inevitabilmente basta calcoli e via alle coccole!!! ❤❤❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2552 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2553 giorni fa
Raga invitatemi le vostre foto! Quelle artefatte delle acconciature che girano su internet le conosco a memoria ma vorrei vedere qualcosa di autentico! Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2554 giorni fa
Buonasera Future sposine... Il vostro FM vi ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio? Se si, com’è stata?❤️❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
2555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dora
2555 giorni fa
Ciao ragazze, Che trucco avete scelto per il vostro si? Io ho fatto la prova qualche gg fa ma sono molto indecisa sul colore degli occhi. Ho gli occhi marroni. Ho provato mattone, verde diamante e blu elettrico. Premetto che non sono una ragazza che...
2557 giorni fa
Ciao a tutt*! Domanda secca: quali dei due? L'abito e l'acconciatura saranno quelle in foto! ☺
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2557 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca di un consiglio per quanto riguarda il vestito di mia mamma per il giorno del mio matrimonio: lei è sulla cinquantina, avete idee, suggerimenti o meglio ancora foto delle vostre mamme???
Ho caricato una foto nel post di Laura
2559 giorni fa
Domani ho la prima prova trucco!!! Sposine mi fate vedere le vostre prove io non ho idee e quelle trovate su Pinterest non mi piacciono!!
Ho caricato una foto nel post di Sidney
2560 giorni fa
Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il bouquet... la fioraia mi ha chiesto che fiori volessi e...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2560 giorni fa
ragazze! mi fate vedere le foto delle vostre fedi classiche 4 o 5 gr indossate??? grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vasco
2562 giorni fa
Chi di voi ha preso le scarpe e come le avete prese? Foto e consigli
Ho caricato una foto nel post di Disbride
2562 giorni fa
Salve ragazze, io come acconciatura ho scelto un semi raccolto (avrò un intrecciato laterale e una finta coda, non so se mi sono spiegata 😆).. ero partita con la coroncina di fiori, ma il fioraio mi ha consigliato di farla di nebbiolina e oppure...
2562 giorni fa
Ciao a tutt*! Urge consiglio: tra un paio di mesi avrò una seconda prova trucco/acconciatura. Mentre sul make up non ho dubbi, per l'acconciatura qualche perplessità ancora mi accompagna. La prima, lo chignon, è quella che avevo fatto in prima prova....
Fotografi garanzie ANFM