Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2711 giorni fa
Spose che hanno indossato o indosseranno la coroncina di fiori, mi fate vedere le vostre foto o il vostro modello da cui prenderete spunto?grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2712 giorni fa
Mi sposo il 7 settembre. Secondo voi i fiori nei capelli, semi raccolto con qualche bocciolo di rosa e un po' di nebbiolina, si afflosciano o durano? Qualcuna ha usato fiori?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2713 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2713 giorni fa
Ebbene si! Ho comprato un paio di décolleté blu navy !! E quante di voi sposine non indosseranno le scarpe bianche?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2713 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 Io adoro i capelli sciolti, soprattutto visto che li ho lunghi, ma non so perché quando penso alla mia acconciatura da sposa finisco sempre per preferire un bel raccolto 😍 forse per comodità e praticità....guardo queste...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2714 giorni fa
Scusate ma dalla foto non rende molto io la adoro anche se non siamo del tutto convinte della decorazione gioiello domani guardiamo del altro in atelier
Ho caricato una foto nel post di Marika
2714 giorni fa
Ne ho visti molti su internet a prezzi vari ma poi mi sono detta xké comprarlo se posso realizzarlo io!! Ed ecco ke mi sono improvvisata anche in questo!! Il nostro Guest Book!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2715 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2716 giorni fa
Buongiorno sposine ho fatto la prima prova trucco ♥️♥️♥️ un'occhio è chiaro e l'altro è scuro ... Io preferisco quello chiaro... secondo voi quale mi sta meglio????
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2716 giorni fa
Che ne pensate delle unghie rosse su una sposa? Ovviamente cortissime e con un rosso non troppo accesso sennò si rischia di non essere elegante! Poi vorrei mettere una mantellina rossa per fare qualche foto! Consigli? Pareri? Ps. Amo il rosso e il...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2717 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2717 giorni fa
Ciao a tutte Martedì ho il mio primo appuntamento in atelier per cercare il mio abito; mi chiedevo: è normale che io abbia il rifiuto di iniziare la ricerca e non voglia andarci? Sogno il matrimonio da una vita e ora che ci siamo ho corso a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2720 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova capelli, ho scelto un semi raccolto laterale perché il mio vestito ha un effetto Tattoo sulla schiena e perché con il raccolto non mi ci vedo proprio! Che ne pensate? ps: non fate caso alla faccia ma ero...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2721 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato le scarpe cosa ne pensate? Sono da sposa? Trovate da Pittarello Pagate pochissimo erano scontate del 50% 😍
Fotografi garanzie ANFM