Firenze, Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2831 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2831 giorni fa
Dopo aver rinviato più volte per via del brutto tempo, finalmente siamo riusciti a fare qualche foto e a girare un video per l'anteprima del nostro grande giorno 😍 ci siamo divertiti troppo ed è stato anche molto romantico! Fatemi vedere la vostra...
Ho partecipato al post di Emanuela
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2832 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2834 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2834 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2834 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cristina
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2838 giorni fa
Ciao a tutte, stavamo pensando che per la confettata potremmo usare i contenitori IKEA e magari abbellirli con del merletto contenitori ikea qualcuno saprebbe dirmi quale misura conviene comprare per non mettere nè la misura troppo piccola nè troppo...
Ho partecipato al post di Paola🌻💎
2838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM