Firenze, Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faFinalmente marito e moglie, non ci sono parole per descrivere la felicità che si prova. Tutto perfetto è molto di più di quello che avrei mai potuto sognare, godetevelo il più possibile perchè la giornata vola!!!!!! Auguri future spose!!! E grazie...
Ho creato un post
2851 giorni faBarattoli caramelleBombonieraCartello Marito e moglieCartello benvenutiConi portarisoCartello candybarLanterna chiesaComposizione per lanterna tableauLanterne chiesaComposizione lanterna villaLibretto messaMenù villaPartecipazionePortafediRiso da...
Ho creato un post
2866 giorni faE come scritto nel titolo anche gli ultimi acquisti per il matrimonio sono stati fatti..... Nastri verdi per le auto ( colore del matrimonio) e chupa chups da aggiungere alle altre caramelle/confetti del Candy bar!!!!!! Ormai siamo a -44!!!😱😱😱😱 ...
Ho creato un post
2872 giorni faMartedì avevo la mia prima prova dell'abito, l'avevo scelto a colpo sicuro il 16 settembre, da allora lo avevo riprovato a dicembre per prendere le misure e farlo vedere a mia suocera che il giorno della scelta non era potuta venire. Ho passato mesi...
Ho creato un post
2879 giorni faOggi un pó per noia è un pó per scaricare la rabbia causata da un parente stretto che non verrà al matrimonio mi sono buttata come sempre sul fai da te, volevo inizialmente lasciare l’entrata della chiesa il più libera possibile, essendo patrimonio...
Ho creato un post
2888 giorni faHo ufficialmente finito i coni porta riso, il riso e la wedding bag per i bambini e i ventagli ....
Ho creato un post
2894 giorni faE anche i menù fatti da me sono arrivati
Ho creato un post
2902 giorni faEgagement 1Egagement 2Egagement 3Egagement 4Egagement 5Egagement 6Egagement 7Egagement 8Egagement 9Egagement 10Egagement 11Egagement 12Egagement 13 Ed eccoci qui a -80 giorni sono arrivate le nostre foto dell'Engagement, a noi fanno impazzire. Ve ne...
Fotografi garanzie ANFM