Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2055 giorni faCiao ragazze il Nostro sara un matrimonio country chic il mio bouquet avrà come base la camomilla diciamo margherite piccolina quindi qpoi però vorrei mettere qualche fiore profumato amo i nontiscordardime ma penso siano difficili da trovare. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2056 giorni faCiao a tutte. Il mio matrimonio sarà ad ottobre, ma ad aprile ho la prima prova del vestito e dovrò presentarmi con le scarpe scelte. Sono in crisi perké ho girato parecchi negozi0 e sfogliato pagine su pagine online e non trovo quello che cerco....
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2057 giorni faCiao a tutte, è arrivato il momento di andare a scegliere le fedi...prossima settimana!! Sono parecchio indecisa perchè a me piace l'oro bianco e nell'altra mano ho un anello con brillanti in oro bianco. Però la fede bianca non mi sa di fede quindi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2058 giorni faIo non so camminare sui tacchi.. Ho un problema con la postura del piede e non riesco proprio. Help me!! Qualcun altra ha optato per scarpe basse e comode?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2060 giorni faBuonasera ragazze. Oggi prima prova trucco e questo è il risultato.. Voi che ne dite? Io sono moooooolto scontenta
Ho caricato una foto nel post di Serena
2060 giorni faPremesso che la questione tema è per me non del tutto chiara chiedo dei preziosi consigli a voi sposine e sposini. Io e il mio futuro marito abbiamo in mente il tema amore. Come ci consigliate di realizzarlo? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2061 giorni faCiao a tutte!😊 Oggi ho finalmente sperimentato con la truccatrice trucco e parrucco...per gusto personale preferisco l'occhio con le tonalità del marrone...per i capelli pensavo un po' meno Maria Antonietta 😅😅😅 e impreziosire il tutto con qualcosa ai...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2062 giorni faCiao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2062 giorni faCiao future spose , per chi come me è alle prese con la casa , sapete consigliarmi dei disegni da fare al soffitto con i faretti ??? Ho tante idee in testa ma non riesco a trovare delle foto online . 💕 grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2064 giorni faOggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2064 giorni faAuguri a tutte le donne...💐
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2066 giorni faCiao Brides! Oggi vi propongo diverse acconciature da sposa per diverse lunghezze di capelli! avete già scelto come sarà la vostra? Raccolto? Semi Raccolto? o nulla? Mostratemi le vostre idee ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI CORTIACCONCIATURE...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2067 giorni faCiao a tutti! Io e fm amiamo le auto d'epoca, passione che io ho ereditato da mio zio e lui da suo padre, perciò sceglieremo come auto di nozze o quella di suo padre o di mio zio. Inoltre penso che l'auto d'epoca dia un tocco di romanticismo in più...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2070 giorni faBrides quanto tempo prima siete andate? Mi fate vedere le vostre? Noi vogliamo qualcosa di tradizionale ma anche originale. Non sappiamo come sono i tempi. Considerate che questo mese non possiamo, il prossimo partiamo e torniamo a maggio. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2070 giorni faCiao sposine!Voi avete già scelto la vostra torta? Noi la sceglieremo tra qualche settimana al pranzo di prova! Sono molto molto indecisa!Ormai possono avere le forme e le decorazioni più disparate!!! I fiori veri!!!Voi su cosa siete...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2071 giorni faCiao Bridea! che ne pensate di un abito da sposa corto? brando maxwellpronoviasVera Wang