Sono d'accordo.. E' veramente troppo pesante! Potresti provare a lasciare le guance più naturali e a caricare meno gli occhi.. Poi come colori sono bellissimi!
Sposa Abituale
Luglio 2020
Caltanissetta
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché non provi un trucco più naturale che valorizzi il tuo incarnato? Poi hai gli occhi grandi che potresti valorizzare diversamente. Sei mora e questo trucco secondo me non ti valorizza abbastanza
Non ti offendere non è per te che sei una bella ragazza ma per il trucco fatto male, troppo da Moira Orfei fattelo fare molto più leggero,sei una bella ragazza non hai bisogno di così tanto trucco ☺️
Nooo, tu sei meravigliosa ma te lo dico come consiglio: questo trucco non va bene. Secondo me dovrebbe essere meno marcato...con gli occhi belli e grandi che hai sarai perfetta!
Tu sei molto bella hai degli occhi bellissimi ma quel trucco scusami proprio no.. sembri pronta ad andare in discoteca non a sposarti 😱😱perdonami non ti offendere
Per carità sarei scontenta anche io . Ma chi è questa "truccatrice"???? O la cambi o cambi trucco ma come si deve . Non è x niente da sposa ma poi sinceramente quell ombretto è proprio brutto . Non t offendere scusami 😳 sei tanto bella tu
Hai degli occhi bellissimi ma il trucco nn li risalta per niente. A me nn piace. Troppo colore, io preferisco qualcosa di più semplice magari sui toni del marroncino-dorato :-)
Sposa VIP
Settembre 2019
Napoli
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me...bocciato! l'ombretto non e' sfumato per niente, eyeliner troppo spesso, il blush stendiamo un velo pietoso...anche la base non mi convince
Sposa Master
Maggio 2019
Caserta
❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No 😫🤐 Hai degli occhi belli grandi, per me, ci vuole un colore "neutro" sui toni caldi del marroncino... Altrimenti sembri che sei spaventata con questo rosa acceso! Linea di eyeliner sottile alla fine dell occhio. Bianco sotto l arca sopraccigliare piu sfumata. Rossetto OK
Nooooo per carità......Assolutamente bocciato hai ragione anche io sarei scontenta ma.cosa ti ha combinato,tutto questo blush rosa ombretto rosa rossetto troppo forte,ma devi essere una sposa,ti ha truccato alla moira orfei
Ciao, mi disp dirti k è proprio brutto... pesante e non ti valorizza proprio. Come mai questi colori accesi?? Sec me staresti meglio con qualcosa di più leggero e fine 😊
Assolutamente no! Bocciata!! Tu sei molto bella, è tolto il fatto che userei colori più sul marrone, è fatto proprio male! Cambia assolutamente! Se trovi un professionista non ci sarà paragone!
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami. Ma non sembra un trucco da sposa. Hai un bel viso.risaltalo
Ciao cara. Dunque, ...onestamente non mi piace. Tu sei bellissima e su di te sarà facile x una vera professionista trovare qualcosa che esalti la tua bellezza.
Sono d’accordo con le altre! È davvero fatto male...Sei una bella ragazza è un peccato! Senza offesa e... lo dico solo perché se fossi stata nei tuoi panni avrei apprezzato questi consigli in modo da poter rimediare.
Ma no!!! Sei così bella, perché ti ha imbruttito così??? Sembra un trucco fatto da una inesperta...troppo carico dai! Ma l’ombretto rosa, così rosa no!!!