Udine, Udine · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2821 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2821 giorni faHo partecipato al post di Eva☀️
2835 giorni faHo partecipato al post di Debora
2856 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2859 giorni faHo creato un post
2859 giorni faMa possibile che solo la mia parrucchiera non riesca a farmi nessuna acconciatura?? 😡😡
Ho partecipato al post di Elisute
2862 giorni faHo creato un post
2862 giorni faRagazze, io mio vestito mi piace così tanto che io il velo non lo voglio perché per me è già perfetto così.. ma perché tutti sono in disaccordo con me? Spose senza velo ne abbiamo?
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze, sono in piena crisi acconciatura.. mi fate vedere le vostre? 😍
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze, c’È qualcuna di voi che ha scelto come acconciatura la coda??? Fuori le foto 😍😍
2863 giorni faHo creato un post
2863 giorni faCiao ragazze, ieri sono stata a fare la prima prova del vestito (😍) con l’acconciatura.. il vestito era bellissimo e mi è piaciuto sempre di più 😍 ma i capelli un DISASTRO 😱😱😱 mi sono fatta fare un raccolto laterale alle 12 di mattina e verso le...
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze, noi ci sposiamo di sabato il mio fm aveva chiesto tutta la settimana prima di ferie ma gli concedono solo metà settimana.. a qualcuna di voi è successo? L’ultima settimana credo sia ricca di preparativi e mi angoscia l’idea di doverla...
2874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM