Udine, Udine · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faNonostante la tanta paura per il meteo ce l'abbiamo fatta.. Ci siamo sposati e ha piovuto solo per qualche istante e poi è uscito un bel sole.. Siamo felicissimi 😍😍
Ho creato un post
2787 giorni faMi sposo sabato e hanno messo diluvio universale con temporale per tutto il giorno.. Non riesco a farmene una ragione 😓😓
Ho creato un post
2791 giorni faBreve storia triste.. Mi sposo sabato 1 settembre.. Hanno messo pioggia per tutto il giorno 😪 sono già in crisi 😓
Ho creato un post
2806 giorni faRagazze una curiosità.. I miei genitori vogliono organizzare una festa con paesani e persone non invitate al matrimonio qualche giorno prima.. Anche da voi si usa questa tradizione?
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazze, mi sposo tra 28 giorni e ho 2 dubbi che mi assillano.. 1. Con un abito principesco come faccio a inginocchiarmi? 2. Il libretto messa voi l'avete tenuto aperto sul vostro banchetto solo per leggere la celebrazione del matrimonio o avete...
Ho creato un post
2858 giorni faMa possibile che solo la mia parrucchiera non riesca a farmi nessuna acconciatura?? 😡😡
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze, io mio vestito mi piace così tanto che io il velo non lo voglio perché per me è già perfetto così.. ma perché tutti sono in disaccordo con me? Spose senza velo ne abbiamo?
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze, sono in piena crisi acconciatura.. mi fate vedere le vostre? 😍
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze, c’È qualcuna di voi che ha scelto come acconciatura la coda??? Fuori le foto 😍😍
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze, ieri sono stata a fare la prima prova del vestito (😍) con l’acconciatura.. il vestito era bellissimo e mi è piaciuto sempre di più 😍 ma i capelli un DISASTRO 😱😱😱 mi sono fatta fare un raccolto laterale alle 12 di mattina e verso le...
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze, noi ci sposiamo di sabato il mio fm aveva chiesto tutta la settimana prima di ferie ma gli concedono solo metà settimana.. a qualcuna di voi è successo? L’ultima settimana credo sia ricca di preparativi e mi angoscia l’idea di doverla...
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze dovete aiutarmi: ieri abbiamo avuto l’incontro con il parroco e ci ha detto che lui è molto rigido sulle canzoni che vengono cantate durante la cerimonia e accetta SOLO canzoni religiose.. (per dire l’alleluja di cohen non gli va bene perché...
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze, che cesto avete usato per mettere i coni portariso fuori dalla chiesa?
Fotografi garanzie ANFM