Udine, Udine · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2746 giorni fa
Ciao ragazze, è già da tempo che inizio a fantasticare sull'abito sogno un vestito stile principessa! Mi sono già innamorata di questi due modelli del catalogo!
Ho caricato una foto nel post di Mari
2760 giorni fa
Sto iniziando a valutare il vestito... settembre mese caldo o mese freddo? coperto o scoperto???????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2760 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2760 giorni fa
Con che centro tavola decorerete i tavoli degli ospiti? Postate le foto please.
Ho caricato una foto nel post di Luana
2760 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2760 giorni fa
Questa è la confettata che ho realizzato per il nostro matrimonio, i confetti sono piaciuti e i sacchetti anche perché alla fine il tavolo era vuoto 😂😂e voi la farete ? E se L avete già fatta come era o sarà ?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2762 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
2764 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2776 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisute
2784 giorni fa
Nonostante la tanta paura per il meteo ce l'abbiamo fatta.. Ci siamo sposati e ha piovuto solo per qualche istante e poi è uscito un bel sole.. Siamo felicissimi 😍😍
Fotografi garanzie ANFM