Nichelino, Torino · Da Maggio 2018
Sono Sofia, ho 21 anni e anche per me il giorno più bello è arrivato! Amo mio marito e sono felice di aver iniziato questa vita con lui al mio fianco.
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
2259 giorni fa
Ho creato un post
2260 giorni faCiao a tutte sposine🤗 vi chiedo un aiutino... Prima del mio ingresso alla cerimonia mentre il mio maritino mi aspetta con intrepidazione vorrei far entrare prima nostro nipote di 7 anni con dietro mio fratello e nostra nipote entrambi di 12 anni...
Ho partecipato al post di RITA
2261 giorni faChi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Laura
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2271 giorni fa
Ciao ragazze, mancano 8 mesi al matrimonio e non ho ancora la minima idea di che bomboniere scegliere.... Mi piacerebbe qualcosa di utile e che venga apprezzato soprattutto che non costi tantissimo. abbiamo tanti invitati e vorrei risparmiare almeno...
Ho partecipato al post di Mariangela
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2273 giorni fa