Nichelino, Torino · Da Maggio 2018
Sono Sofia, ho 21 anni e anche per me il giorno più bello è arrivato! Amo mio marito e sono felice di aver iniziato questa vita con lui al mio fianco.
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1817 giorni fa
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1963 giorni fa
Ciao a tutte! Da molto tempo non entravo qui nell’app quindi voglio aggiornarci sulla nostra decisione. Matrimonio religioso e festa rimandati da maggio, a luglio ad aprile 2021. Visto che non si capisce come evolveranno le cose abbiamo deciso che...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2002 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2019 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2023 giorni fa
Spose di ottobre 2020 come state vivendo questa situazione? Spose della Campania e voi ?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2110 giorni fa
Ciao a tutte care mie, Io sono una di voi. Sono una sposa del 2020 alla quale, tre mesi esatti prima del matrimonio, hanno chiuso la nazione. Ed ecco che in poche ore bar, ristoranti, parrucchieri, fabbriche, uffici hanno dovuto chiudere. Ma non...
Ho caricato una foto nel post di Daniel
2257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2269 giorni fa
Ciao ragazze, mancano 8 mesi al matrimonio e non ho ancora la minima idea di che bomboniere scegliere.... Mi piacerebbe qualcosa di utile e che venga apprezzato soprattutto che non costi tantissimo. abbiamo tanti invitati e vorrei risparmiare almeno...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2285 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, necessito del vostro aiuto! Mi fate vedere le foto delle vostre camere da letto? Ho bisogno di ispirazione😅 a breve dovrò sceglierla e sono un po' spaesata. Se avete consigli anche sulla marca sono ben accetti(magari che...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andra
2319 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io non riesco a trovare delle bomboniere utili 🙈 voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Confettina
2324 giorni fa
Buongiorno Little Brides! Stamattina mi sono svegliata con questo dolce pensiero da voler condividere con voi. Era l'estate 2013 quando io e fm abbiamo scattato la nostra primissima foto d'ammmmmore 💟💟💟 e la scorsa domenica l'ultima presso la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2326 giorni fa
Buonasera ragazze,sono in crisi perché non riesco a trovare un tema per il mio matrimonio!help meee
Ho caricato una foto nel post di Martina
2350 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Fotografi garanzie ANFM