Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012
Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro
Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2012
Bacheca
tesorino miooo!! tutto bene!! tu come stai?? sono felice che tu abbia gradito l'abito!! :) :) :) :) :)
Ciao carissima, c'è una ragazza della tua zona che cerca dei consigli: la puoi aiutare? Grazie mille! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=19514
se ti va ti invio fotina...ma l'abito è da accorciare e da aggiustare! quindi non so quanto se potrà emozionarti lo stesso :D un abbraccio forte!
tesoro, insomma...il giorno è vicinissimo e i problemi triplicano.. ma tutto si supera!! ho fatto la prova abito ed ero emozionatissima!!! mi sei mancata, ti mando un bacio e spero che a te tutto torni a posto, te lo auguro col cuore :)
Grazie mille Dora, crepi! ;) Ti faccio l'inbocca al lupo per la suocera!
Ciao Dora complimenti 21 anni insieme non sono pochi! Come vanno i preparativi? Scelto un tema o un colore per il tuo più bel giorno? Una buona giornata!
Ciao Dora, piacere di conoscerti.. Ho visto che ti sposi il giorno prima di me... potremmo fare il cammino insieme scambiarci idee ed emozioni.. Che bella storia la tua.. la mia e' più breve un anno appena e poi la decisione.. Un saluto alla prossima
ciao dora!!! roma è un caos totale in particolar modo per i matrimoni...mancano 447 giorni...ma alcune location sono già prenotate per quel giorno...mi ero riproposta procedere con calma ma ormai sono in ballo e vado avanti in questo, sotto molti aspetti in fondo piacevole, girone dantesco...
Ciao Dora, grazie mille per l'amicizia... ne approfitto per Augurarti una serena Pasqua
ciao dora...che storia romantica la vostra!!!!!!!!!!!...non siete due pazzi...ma due innamorati...il che racchiude tutti gli aggettivi migliori del vocabolario...e poi sai che noia senza un pizzico di follia!!!!!!
impegnata davvero tanto!! ce la farò, ce la faròòò!! :) :) :) ti abbraccioooo!!
mi mancate tutteeee!! impegnatissima sono! come stai tesoro? a presto spero!
Non "esagerata", ma normalmente "agitata" come tutte noi spose alle prese con i preparativi ;-)
Allora stai tranquilla da questo punto di vista. L'ideale sarebbe "incastare" gli appuntamenti dei vari ristoranti in un paio di giorni così in un fine settimana fate il giro di tutti: immagino tu stia già facendolo. Penso sia questa la cosa più difficile da organizzare a distanza. Tra i parenti sul posto non c'è qualcuno di fiducia che possa fare un giro preliminare per ristringere il numero dei ristoranti? :-)
Ma no dai, neinte ansia: che c'è tempo :-) Chiesa/Comune e ristorante ci sono?
Fotografi garanzie ANFM