Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Albisola Superiore, Savona · Da Marzo 2012

Sono una ragazza dal carattere dolce e simpatico, ma non è facile sopportarmi... il mio futuro marito lo fa moltissimo.......... lo adoro!

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2012

5027giorni 23hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5100 giorni fa

Ehila Annalisa, come stai? Come procede? Un abbraccio!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5104 giorni fa

Ciao Laura! Piacere di conoscerti!!! Se ti va',ci scambiamo i numeri di telefono così ci conosciamo un po' meglio e ci diamo consigli a vicenda!! Noi facciamo il ricevimento alla Tenuta La Ginestra alle Manie e ci sposiamo ad Albisola Superiore. Avrò velo e tiara.. tu che hai deciso? Com'è il tuo vestito? Il mio lo vedi nelle foto..

Laura Luca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5104 giorni fa

ciao annalisa anche io sono di savona mi sposo il 24/06/12 a noli e il ricevimento lo faccio con borghi al priamar un bacio e in bocca al lupo

5106 giorni fa

Pesciolina,non lo so... dicono che col caldo la panna o le creme (millefoglie doppiostrato è quella che vorremmo noi) si sciolgono... boh...

5106 giorni fa

Potrei prendere spunti da qui... che ne dite?? http://album.alfemminile.com/album/779513/matrimonio-in-rosso-18445893.html

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5106 giorni fa

Ma come non vi fanno la torta con la panna!!! Prova a sentire con qualche altro pasticcere... mi sembra strano! Forse non sono organizzati con i frigo!

5110 giorni fa

Perchè per il nostro matrimonio non ci fanno la torta che vogliamo il mio fturo marito ed io?????? (Luglio = niente torte con panna???)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

si sono io magari cambio foto ok

5119 giorni fa

Martedì sera abbiamo l'appuntamento col Catering (Negro ricevimenti) per provare il menù e decidere un po' di cose per il ricevimento,come l'allestimento dei tavoli e del buffet aperitivo,la torta,ecc...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5135 giorni fa

5135 giorni fa

http://www.youtube.com/watch?v=jmax47l2hLU&feature=relmfu è troppo bellaaaaaaaa................

5139 giorni fa

A me invece sta venendo un'ansia pazzesca.. a fine mese mi arrivano gli inviti (invito alla cerimonia ed al ricevimento).. martedì sera abbiamo l'appuntamento col prete per fare il consenso.. le pubblicazioni sono state fatte.. l'unico neo è mio padre che non si decide a dirmi se vuole invitare altre persone che non sono nella lista che gli ho dato... uffiiiiiiiiiiiiiii.............. che nervosooooo........ sembra che non gliene importi poi molto del matrimonio.......

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5139 giorni fa

ho messo quel messaggio fisso in bacheca perchè (a parte che sto sempre male quando per una cosa quando per un altra...) ultimamente ho scoperto di avere qualche allergia ai cibi e sto spesso male... è si .. io il 28 ihihiih!! non vedo l'ora.... Ho quasi finito di consegnare le partecipazioni.. sono così tranquilla con la preparazione... :D

5139 giorni fa

Di nulla Isabella! Hai un bel nome! :-)

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5139 giorni fa

grazie dei commenti! :D

5141 giorni fa

Sì sì Miriam ne sono convintissima!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione