'', Torino · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 5.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2132 giorni faSposi del 4 giugno 2021 c’è la faremo !!!!!!!🌈🌈🌈🌈
Ho partecipato al post di Maria
2132 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2132 giorni fa
Ciao belle sposine Avete già pensato o deciso la vostra acconciatura.?! Io ancora no, però una cosa è certa mi piacciono molto i semi raccolti 😍 Ditemi sposine ditemi Magari prendo anche qualche spunto Buona serata a tutte ☺️☺️☺️
Ho ottenuto una medaglia!
2132 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roxana
2132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermy
2133 giorni fa
Ho i capelli come in foto (non si vede la lunghezza, mi arrivano sul seno). Che acconciatura mi consigliate? Se sul vestito avevo le idee chiarissime, sui capelli non so proprio!
Ho partecipato al post di Ermy
2133 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2133 giorni fa
Ciao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2133 giorni fa
2133 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2133 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2133 giorni faSognate allestimenti davvero esclusivi per le vostre nozze nozze? 🤩 Che ne dite di quelli sospesi? Ecco due simpatiche proposte... votate la vostra preferita!
2133 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2133 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Fotografi garanzie ANFM