Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Milano, Milano · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2473giorni 20hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2692 giorni fa

Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2700 giorni fa

Ciao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2707 giorni fa

Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2734 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione