Enna, Enna · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigitte
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2587 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2587 giorni fa
Ciao a tutte🙂 Per sicurezza vorrei comprare un ombrello da sposa nel caso sfortunato che dovesse piovere... secondo voi è meglio bianco o trasparente? Ero orientata sul trasparente perché almeno il fotografo potrebbe fare le foto anche attraverso....
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2587 giorni fa
Buongiorno sposine, noi ci sposiamo il 16 agosto e abbiamo deciso di mettere in chiesa qualche ventaglio personalizzato, qualche salviettina rinfrescante e qualche pacchetto di lacrime di gioia. Sapete consigliarmi qualche sito dove si possono...
Ho partecipato al post di Manuela
2587 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di L'aura
2589 giorni fa
Salve ragazze! Vorrei realizzare manualmente la scatola dove andranno le buste"regalo". Niente di complicato... qualche idea? Grazie 😃
Ho partecipato al post di L'aura
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2592 giorni fa
Ho creato un post
2592 giorni faOggi ho creato il mio porta busta per il ricevimento, certa che qualcuno me le porterà in quel giorno!vi piace ?
Fotografi garanzie ANFM