Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
Sono esageratamente pazza e solare😂😂😂❤❤❤❤
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2020
Bacheca
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze idee di bomboniere stile moderno?vorrei fare tema sul mare . Qual'è il vostro tema?E cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2880 giorni fa
Ragazzeee sono nuova ho appena scaricato questo programma ;il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi! Ho 18 anni voi a quanti anni vi siete sposate?❤chi come me?😍😍😍
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze chi come me è di palermo?😛😛
2881 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2881 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2881 giorni faRagazzeee sono nuova ho appena scaricato questo programma ;il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi! Ho 18 anni voi a quanti anni vi siete sposate?❤chi come me?😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM