Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
Sono esageratamente pazza e solare😂😂😂❤❤❤❤
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2192 giorni faRagazze ciao a tutte vorrei chiedere alla figlia della mia amica di fare da damigella, qualche idea??? E sopratutto dove comprare sono di palermoo
Ho creato un post
2628 giorni faRagazze di palermo che sposano ad agosto 2020???io sono emozionatissima!! Quanti anni avete?
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze, voi nella partecipazione metterete regalo in busta?cioè soldi? Io vorrei metterlo il mio ragazzo non è tanto convinto,io si😂anche perché vorrei sceglierli io cosa fare dei soldi e cosa comprare magari qualcosa per la casa o farci un altro...
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze non ho per niente voglia di andare su e giù per dietologi nutrizionisti, sono circa 57kg vorrei prendere un 10 chili, da quando sto con il mio ragazzo non riesco a limitarmi di niente anche se dovrebbe essere il contrario😂😂😂😂 avete qualche...
Ho creato un post
2862 giorni faMi sposo nel 2020 ragazze è presto prenotare la chiesa?voi quanti mesi prima l avete prenotata?❤
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze, dove andrete a stare una volta sposati?i miei hanno una villa di 9 stanze e io e il mio ragazzo stiamo decidendo di dividerla e venire a stare qui accanto mia madre e mio padre,abbiamo poche spese da affrontare visto che la casa è...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao ragazzeee siete anche voi di Palermo???
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze idee di bomboniere stile moderno?vorrei fare tema sul mare . Qual'è il vostro tema?E cosa avete scelto?
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze chi come me è di palermo?😛😛
Ho creato un post
2877 giorni faRagazzeee sono nuova ho appena scaricato questo programma ;il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi! Ho 18 anni voi a quanti anni vi siete sposate?❤chi come me?😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM