Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
Sono esageratamente pazza e solare😂😂😂❤❤❤❤
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2020
Ragazze di palermo che sposano ad agosto 2020???io sono emozionatissima!! Quanti anni avete?
Ragazze ciao a tutte vorrei chiedere alla figlia della mia amica di fare da damigella, qualche idea??? E sopratutto dove comprare sono di palermoo
Ciao ragazzeee siete anche voi di Palermo???
Ragazzeee sono nuova ho appena scaricato questo programma ;il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi! Ho 18 anni voi a quanti anni vi siete sposate?❤chi come me?😍😍😍
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Ragazze, voi nella partecipazione metterete regalo in busta?cioè soldi? Io vorrei metterlo il mio ragazzo non è tanto convinto,io si😂anche perché vorrei sceglierli io cosa fare dei soldi e cosa...
Mi sposo nel 2020 ragazze è presto prenotare la chiesa?voi quanti mesi prima l avete prenotata?❤
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao ragazze, dove andrete a stare una volta sposati?i miei hanno una villa di 9 stanze e io e il mio ragazzo stiamo decidendo di dividerla e venire a stare qui accanto mia madre e mio padre,abbiamo...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Ragazze idee di bomboniere stile moderno?vorrei fare tema sul mare . Qual'è il vostro tema?E cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM