Sannicandro di Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposo Preciso
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
1022 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
1022 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1022 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
1022 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
1024 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1024 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1032 giorni fa
1032 giorni faAltro post, altro voto in pagella 💎 Mise en place total white: ti piace? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉Tavolo sposi con genitori: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca della location per il tuo ricevimento nuziale dai...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1032 giorni fa
1032 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉Mise en place total white: promossa o bocciata? Se sei in cerca degli inviti per il...
1032 giorni fa
1032 giorni faContinuiamo con gli scrutini 💎 Organizzeresti un banchetto a buffet per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉Partecipazioni su whatsapp: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un catering per il tuo banchetto di nozze dai...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1032 giorni fa
1032 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale ! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉Buffet: promosso o bocciato? Se sei in cerca di un catering per i tuoi...
1032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM