Sannicandro di Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposo Preciso
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Ciao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito,...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia?...
Perché hai scelto ""?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Parliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Perché hai scelto ""?
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag:...
Perché hai scelto ""?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Ho ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...
Ed ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Continua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Prossimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero -...
Perché hai scelto ""?
Applausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista:...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro voto in pagella 💎 Mise en place total white: ti piace? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉Tavolo sposi con genitori: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca...
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉Mise en place total white: promossa...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con gli scrutini 💎 Organizzeresti un banchetto a buffet per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉Partecipazioni su whatsapp: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale ! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉Buffet: promosso o bocciato?...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate:...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante:...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Fotografi garanzie ANFM