Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
5014 giorni fa
Ho creato un post
5014 giorni faanche queste mi sta preparando mia sorella a me stavano uscendo malissimo!!!!
Ho creato un post
5014 giorni faquesti sono i segna posto che mi ha fatto mia sorella per me sono molto belli!!.. mia sorella è stata molto brava io non ci sarei mai riuscita!! manca il biglietto con il ringraziamento
Ho partecipato al post di Gaia
5020 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5020 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5020 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5020 giorni faCiao bellezza sono stata tentata.... Volevo prendere l'altro che mi era piaciuto.....ma non lo sentivo mio al 100%. Quindi anche se con un po' di amarezza lascio tutto così ! Alla fine lui si e' rovinato la sorpresa!
Ho partecipato al post di To Much Love
5020 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM