Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4981 giorni faCiao a tutte care sposine, c'è qualcuno di voi ke mi sa dare idee sul le partecipazioni fai da te?
Ho creato un post
4987 giorni faCiao a tutte, sono in crisi mancano 228 giorni al grande giorno, da oggi mi sono messa in testa di non mangiarmi piu' ke unghie (è da quando ho i denti che me le mangio fino all'orlo...) ed è da un mese e una settimana che sto facendo la dieta ( e...
Ho partecipato al post di Jessica
4987 giorni fa
Ho creato un post
4987 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio da voi...fra un po è il nostro anniversario e faremo 7 anni!quest'anno vorrei fare una cosa un po particolare, visto che il mio futuro marito ha deciso di accontentarmi e quindi di sposarci!(vi spiego sono io che ho...
Ho creato un post
4998 giorni faCiao a tutte, era da un po' di tempo che non entravo nel sito...ho un aggiornamento, allora questa mattina sono andata a fare un giro per i negozi di livorno (di vestiti da sposa) e ho chiesto quando potevo andare a provare la nuova collezione e se...
Ho partecipato al post di Barbara
5000 giorni fa
Ho creato un post
5003 giorni faCiao ragazze, avevo idea di mettere come addobbo ai tavoli degli oggetti fatti da me e dal mio ragazzo con la cartapesta, avete qualche consiglio e idea da darmi?
Ho partecipato al post di Manuela
5021 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
5024 giorni fa
Ho creato un post
5026 giorni faCiao ragazze, mancano ancora 267 giorni al grande giorno...come faccio a far passare in fretta questi giorni?aiutatemi!!!!!
Ho creato un post
5029 giorni faCiao a tutte...mi piacerebbe fare amicizia con voi cosi' ci possiamo scambiare delle idee!!!!
Ho partecipato al post di Elisa
5029 giorni fa
Ho creato un post
5029 giorni faCiao ragazze, ho una domanda da farvi...!quanto vi hanno chiesto per farvi la musica al vostro matrimonio?li conoscete o andate a caso?grazie ciao
Ho partecipato al post di Francesca
5033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM