Prato, Prato · Da Luglio 2018
Sposa fuori dal comune metà di me sarà quel giorno avvolta dalla mi armatura
- Super Sposa
- 2.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1742 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faUn simpatico gioco e una nuova persona VIP tra cui scegliere! 🧑 Quale damigella/paggetto d'onore scegliereste per affidargli l'incarico di spargere i fiori al momento dell'entrata alla cerimonia? Elettra, Malgioglio o Zorzi? *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1742 giorni fa
1742 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1742 giorni fa
1742 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1742 giorni fa
1742 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
1755 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
Ho partecipato al post di Melissa
1768 giorni fa
1768 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Claudia
1775 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1775 giorni fa
1775 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni fa
1775 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Fotografi garanzie ANFM