Milano, Milano · Da Luglio 2018
Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile
- Super Sposa
- 4.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2529 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2529 giorni fa
Ho creato un post
2529 giorni faEccomi qui, esattamente a una settimana dalle nozze (ci sposiamo venerdì prossimo) con cistite emorragica, febbre e dolori muscolari. Potete immaginare la mia gioia 😭😭😭
Ho partecipato al post di Fortunata
2530 giorni fa
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Sabrina
2531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
2534 giorni fa
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono saltata sclerando che questa cosa non succederà mai...
Ho partecipato al post di Antonella
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2536 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Raffaella
2539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2539 giorni fa
... Ce le consegneranno tutte a mano? Dovremo andare via pieni di buste? 😱😱Non so perchè ma pensavo si regalassero prima o dopo, non il giorno stesso del matrimonio, povera/ingenua me😂😂 Mi sto pentendo di non aver messo l'Iban sulle partecipazioni,...
Fotografi garanzie ANFM