Rossano, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Natascia
2372 giorni fa
Ho creato un post
2372 giorni faCiao a tutti, per chi ha seguito il mio post precedente sui save the date, alla fine abbiamo scelto questa foto facendo qualche modifica.. La domanda ora è: quando bisogna mandarli? Noi ci sposeremo il 20 giugno 2020. È ancora presto? Grazie
Ho partecipato al post di Silvia
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2375 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2377 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2378 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2378 giorni faEccoci qua.. Sono alle prese con i Save the date (solo per facilitare le persone ad organizzarsi)Pensavo di spedire una delle due foto tramite whatsapp. Che ne pensate? E quale vi piace di più?Non sono un grafico ed ho cercato di fare del mio meglio....
Ho partecipato al post di Martina
2378 giorni fa
2378 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2379 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutti, sono alle prese con la scelta delle bomboniere e non mi piace nulla.. Che pazienza.. Qualcuna di voi sa a chi posso rivolgermi per delle bomboniere in ceramica? Cioè, cerco una ceramista (si dice così?) che possa realizzarmi dei...
Ho partecipato al post di Milena
2383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM