'Fermo', Fermo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
1902 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1902 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1902 giorni fa
1902 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
1902 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
1902 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1902 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1902 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
Ho partecipato al post di Marzia
1902 giorni fa
1902 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
1902 giorni faSposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
1902 giorni faCiao sposine. Vorrei comprare queste scatoline, da dare alle persone che non saranno invitate al mio matrimonio. Cosa ne dite? Vi piacciono? Secondo voi come potrei confezionare i confetti all'interno? Stavo pensando ai sacchetti alimentari...
1902 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM