Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4846 giorni faQueste sono alcune acconciature che ho trovato e che mi piaerebbe fossero realizzate su di me...che ne dite?
Ho creato un post
4846 giorni faCiao ragazze! Al mio matrimonio avrò mia nipote che mi farà da damigellina! vorrei che avesse un richiamo al mio abito come stile solo tutto fuxia...lo adoro come colore ed è uno dei colori scelti per il matrimonio! queste alcune foto trovate in...
Ho creato un post
4876 giorni faRagazze posto la foto del mio anellino che mi piace tanto tanto...baciniiii
Ho creato un post
4903 giorni faCiao ragazze....!!! Allora tra ieri e oggi sono stata a vedere per l'abito da sposa...beh, ieri ho provato 10 abiti...era la 1a volta...che emozione!!! un abito da sogno....che già volevo dire sì! ragazze un sogno....!!! e mi stava benissimo! ricami,...
Ho creato un post
4949 giorni faRagazze abbiamo scelto! Abbiamo prenotato...abbiamo assaggiato, visto, parlato, visitato, fatto un bell'esame di coscienza e deciso di spendere quel soldo in più che farà, spero, una giornata speciale!!!! La nostra scelta è la Chiesa della Salute E...
Ho creato un post
4953 giorni faRAGAZZE qualcuna ha avuto al proprio ricevimento o è andata a ricevimenti in cui il catering era LaMandolina? Sono di Padova ed è gestito da due donne....hanno in eslusiva Villa Petrobelli a Maserà! Volevo sapere com'è il loro cibo! grazie
Ho creato un post
4955 giorni faCiao ragazze! Voi avete idea di quanto costa allestire la chiesa e la location del ricevimento??? A me piacerebbe allestire con le mele verdì e rose fuxia e rosa....avete idea dei prezzi?? Per me è prorpio una cosa che nn so!
Ho creato un post
4957 giorni faCiao ragazze...dopo un mese di giri, giretti, sopralluoghi, telefonate e dubbi...finalmente abbiamo, per lo meno, ristretto il cerchio a due scelte. Una è un ristorante che ha pero' una specie di portico esterno dove quindi seguono un solo...
Ho creato un post
4967 giorni faCiao ragazze! Sto valutando in questi giorni l'idea di fare il matrimonio in un ristorante che abbia cmq un posto piccolo in modo da avere l'eslusiva. La villa costa molto...affitto + catering e il cateroing nn mi ispira grandi cose...cioè mangi bene...
Ho creato un post
4970 giorni faCiao raagzze,,,sono un po' crisi. Ho preso la decisione di nn festeggiare il matrimonio al ristorante di mio zio. Avevo aperto un topic e tutte voi mi avevate consigliato di risparmiare andando da mio zio...ma nn ce l'ho fatta.... a parte il budget...
Ho creato un post
4971 giorni faRagazze qualcuna di voi si è sposata qui? E ha usufruito del loro servizio di caterung? è una villa/agriturismo che ha anche un catering loro con la cucina loro....il posto ci piace da matti ma non sappiamo come fanno da mangiare. Producono un vino...
Ho creato un post
4978 giorni faCiao ragazze! aiuto.....nn so cosa fare, perchè stiamo girando come pazzi per scegliere la location del ns matrimonio. dato che i genitori nn poteanno aiutarci saremo noi a pagare tutto....quindi dobbiamo stare molto attendi al budget! mio zio ha un...
Ho creato un post
4983 giorni faCiao! qualcuno è andato o conosce persone che sono state alla corte di trambacche? https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni volevo richiedere info per preventivo perchè il posto mi ispira moltissimo! opinioni_?
Ho creato un post
4988 giorni faRagazze oggi in un momento così....di paranoia mi son mangiata una fetta biscottata con nutella, 4 wafer e un po' di patatine... tutte cose che tra poco spariranno dalla mia dispensa ovviamente ma subito dopo i sensi di colpa. allora ho cominciato ad...
Ho creato un post
4992 giorni faCiao ragazzE! Oggi ho provato a capire un attimo come fare per la chiesa...quanto tempo prima prenotarla?? Il fatto è che il prete di qua non ti lascia prenotare se prima non hai fatto il corso e il corso è ad ottobre....ma significa che se lo faccio...
Ho creato un post
4996 giorni faCiao ragazze! entrata nel tunnel del matrimonilo, io e il fm abbiamo già cominciato a litigare sugli invitati....vorremmo fare un pranzo per pochi con parenti e amcii intimi e poi la sera una gran festa. io pero' sono molto, molto preoccupata di...
Fotografi garanzie ANFM