Vai ai contenuti principali
Babi
Babi

Padova, Padova · Da Maggio 2012

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4671giorni 19hh

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

Ciao Barbara, eh si..domani mancheranno sette mesi..ancora sn tanti..Tu cmq mi segui a ruota..che bello

4919 giorni fa

Ciao Barbara, eh si..domani mancheranno sette mesi..ancora sn tanti..Tu cmq mi segui a ruota..che bello

4919 giorni fa

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

La location la stiamo ancora cercando!!!! cmq vivo a 15 km da este quindi quando vuoi fai un fischio e ci beviamo un caffè parlando di Matrimonio!!!!

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

Ma dobbiamo conoscerci noi due!!!! siamo estensi entrambe!!!!!!!!!!! non vedo l ora di tornare a vivere a este!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4922 giorni fa

Ciao Babihhhhhhhhhhhh, come stai? ti mando un bacione!!!!!!!!

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4955 giorni fa

La fortuna è una ruota, gira! :)

4955 giorni fa

Capisco! A quelli che devono fare un mutuo io auguro sempre buona fortuna perché so che è una rottura infinita... La casa è quella di una sua zia che è morta due anni fa :( Persona squisita, sono però felice di questo regalo perché me la ricorderò per sempre per quello che è stata per noi: buonissima e speciale :D

4955 giorni fa

Diciamo di sì :) Stiamo sistemando casa, questa settimana ci incontreremo con l'architetto per mettere a punto un po' di cose dopo aver revisionato i vari impianti. E' tutto ok ma un po' di manutenzione non fa male... Specie qui a Venezia dove tubi ecc. sono tutti incasinati (si può dire o mi bannano???)

4956 giorni fa

Il piacere è tutto mio! Lietissima di conoscerti! :)

4997 giorni fa

Sono strafelice per voi, goditi la cena, hai visto che avevamo ragione che sarebbe arrivata la tanto attesa proposta ed ora solo preparativi e felicità, miraccomando non fatevi scalfire da niente voglio vedere spose ottimiste come me!!!!!!!!!!!!!!!!!

4997 giorni fa

Allora Barbara, aspettiamo descrizione dettagliata della faccia di tua mamma alla notizia del prossimo lieto evento eh......? ;-)

5023 giorni fa

Trasmetti allegria, bella la foto del tuo profilo! Baci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5026 giorni fa

Sicuramente sara' cosi'! ;) Se e' stato cosi' per me che ero un cuore di pietra! ;) A me nessuno ha dovuto dirmelo, ho fatto lauree, tesi e tutto quello che si poteva fuori... E li ho capito che l'Italia non era il posto giusto per me. Noi siamo due scienziati e l'Italia e' pietosa in questo campo... Il fatto e' che quando te ne vai ti accorgi che e' meglio e non vuoi piu' tornare...

5026 giorni fa

Si si e' stato carinissimo! :) Anche perche' la nostra situazione era questa: https://www.matrimonio.com/forum/ormai-non-credo-ricevero-piu-la-proposta--t17051 https://www.matrimonio.com/forum/e-io-che-non-volevo-sposarmi--t23302 Da questi due topic perche' e' stata davvero sentita! :) Noi ora facciamo tutti e due il dottorato di ricerca qui. La situazione e' molto migliore rispetto rispetto all'Italia, sotto tutti i punti di vista...

5026 giorni fa

Figurati! ;) Anche a me hanno dovuto "insegnare"! Cmq noi stavamo insieme da tanto e abbiamo deciso di sposarci il giorno dell'ottavo anniversario e ci siamo sposati il giorno del nono! Abbiamo organizzato tutto a distanza perche' io vivo in Germania (adesso anche lui) e a -11 ovviamente avevamo gia' organizzato tutto, c'era solo da finire i dettagli!). Inaspettatamente pero' a -11 giorni si e' inginocchiato e mi ha chiesto di passare la mia vita con lui, ovviamente non mi ha chiesto "vuoi sposarmi?", sarebbe stato troppo strano visto che ormai era tutto pronto! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione