Ancona, Ancona · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1461 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1462 giorni faA causa del covid ci siamo trovati costretti a rimandare il matrimonio ben 2 volte. Dal giugno 2020 a giugno 2022. Ora, abbiamo fatto il contratto con la location a gennaio del 2020. Secondo voi, a una settimana dal matrimonio, dopo 2 anni e la...
1462 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1462 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho creato un sondaggio
1462 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1466 giorni fa
1466 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1466 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1466 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1467 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1467 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
1467 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
Fotografi garanzie ANFM