Magione, Perugia · Da Maggio 2012
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
grazie per l'amicizia!!! allora i preparativi come vanno???
Grazieee per l amicizia mi fa moltissimo piacere un bacionee
Ho ottenuto una medaglia!
4812 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4812 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4812 giorni faOggi ragazze e ragazzi mi dovete perdonare ma....sono in lotta con il cricetino nel cervello: credo sia impazzito sulla ruota!! Chissà....cmq ciò non giova ai PREPARATIVI, visto che ho forti dubbi su tutto. Allora ecco il problema: Adoro le...
Ho creato un post
4812 giorni faCome tutte voi, appena prima dello scoccare dei 5mesi alle nozze mi ritrovo a fare un pò di conti.....e nel dramma Lista Nozze!!! Avendo abolito qualsivoglia lista di nozze, convivendo già da 1anno, non avendo tantissimo spazio ed avendo GIA' La...
4812 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4812 giorni faESATTO Pulzelle!!! Avete capito Bene: avendo scelto come tema L'ELEMENTO ACQUA, mi piacerebbe trovare un rituale-cerimonia-rito da poter aggiungere alla cerimonia che avesse a che fare con l'acqua... Oppure qualcosa di similare o che la richiami.......
ECCHICE!!!! Rediviva e senza lavoro (anche se in STRENUA RICERCA) torno dopo secoli tra Voi, Madame e Messeri del Reame di Matrimonio.com (scusate: normale euforia-pazzia da influenza protrattasi per mesi)... Ebbene SI!!! Rivoluzionato TUTTO!!! Location, Abito, Abiti,....e pronta con il portafoglio nella fondina per i primi acconti, che fremono in mia attesa..... Riusciranno i nostri eroi a non andare in bancarotta prima del 6.Luglio2013???? Ai Posteri l'Ardua sentenza!!!! .......XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Ho partecipato al post di Francesca
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM